Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    10/10/2023    2 recensioni
Chris si trova ad avere a che fare con un lato disturbante di Tron.
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Libreria
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Byron Arclight/Tron, Christopher Arclight/ Five
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

V inarcò un sopracciglio, vedendo quel bambino minuscolo saltellare accanto a uno scaffale, cercando invano di raggiungere un libro ben oltre la sua portata. Non aveva idea di come relazionarsi con lui, certo, era comunque suo padre, ma era troppo immaturo per essere trattato come tale. Allo stesso modo, Tron non era certo un bambino qualunque, nonostante il suo atteggiamento, e questo complicava ulteriormente le cose.

-Tron… ti serve una mano?

-Prendimi un libro con le figure!

Con un sospiro, l’albino si avvicinò alla libreria, trovando rapidamente un vecchio libro illustrato. Molti erano stati suoi, poi passati in eredità ai fratelli minori, ma quel volume in particolare (una raccolta di favolette natalizie) era sempre stato il preferito di Mihael, no, di III.

Rimase immobile, orripilato, a fissare Tron che strappava le pagine a quel ricordo della loro infanzia, deturpando con un pennarello le figure, trasformandole in creature minacciose.

 

-Ehi! Ridammelo, V! Sei cattivo!

-Gioca con questo, è meglio.

Tron scartabellò velocemente il libro, pieno zeppo di annotazioni a matita:-Da dove arriva? È tuo? Chi te l’ha dato?

-…Era un regalo di Kaito.

Lo aveva portato via dalla Heartland Tower per caso, troppo arrabbiato per riflettere su quello che stava facendo. Aveva praticamente ribaltato la libreria, condivisa con Kaito, a terra, e aveva preso i libri che riconosceva come “suoi”. Quando si era accorto dell’errore, era ormai troppo tardi.

Lasciò la libreria a passo svelto, inseguito dalla risata di gola di Tron, le lacrime che gli rigavano il volto senza che lui ne sapesse il perché.

 

 

Angolo autrice: con questa storia, ho il sospetto di essere andata decisamente fuori tema, ma onestamente non mi veniva in mente altro… volevo affrontare soprattutto il tema del cambiamento di Tron, ecco.

Hime
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime