Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: teenagedream__    16/09/2009    5 recensioni
[...] “Non potevo chiedere un compleanno migliore, ti amo” Nick la baciò. Senza sosta e con passione. Il miglior bacio che si fossero mai dati. Romantico, dolce. Cosa poteva essere meglio in quel momento? “Ti amo anch’io Nicholas Jerry Jonas”, “Buon compleanno” gli ripetè lei.
One Shot dedicata a Nick Jonas per il suo compleanno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Sono tornata, ma con una shot. E’ la prima volta che scrivo una shot. Innanzitutto vi dico che inizialmente doveva essere parte di A Perfect Life. Ma poi ho deciso di eliminarla, per fare questa shot per il compleanno di Nick. E’ sempre sulla coppia Martina/Nick. In questa shot però li ho visti da un lato più, ehm… Romantico. Sì, sono una coppia in questa shot. E’ stato tutto il frutto di un sogno durante l’estate. Spero vi piaccia! Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che mi seguono con A Perfect Life, la mia long. Buona lettura! Recensite in tanti mi raccomando!

PS: Vi consiglio una cosa. Mentre leggete ascoltatevi la canzone.
Vi lascio il link di YouTube:
http://.youtube.com/watch?v=sKTCIP2iZMc

Martina<3

 

Me Without You.
One-Shot per augurare un Buon Compleanno a Nicholas Jerry Jonas.

 

“Joe! Dove diavolo siete? Qualcosa non va?” disse Martina infuriata al telefono.
“Marty, stai calma. Stiamo cercando di risolvere il contrattempo, c’è Nick che fa un sacco di domande e non si muove. Dovremmo essere lì tra dieci minuti, calma!” la ragazza non fece in tempo a rispondere che Jonas mise giù.
Era il compleanno di Nick. Martina, con l’aiuto di Joe e Kevin, gli aveva preparato un bel regalo. Marty era totalmente pazza di una canzone, gliel’aveva fatta ascoltare proprio Nick qualche mese prima. Me Without You di Ashley Tisdale. Martina adorava quella canzone, così aveva pensato di poterla diciamo “regalare” a quella persona che gliel’aveva fatta ascoltare, quella persona che a cui lei era legata tanto, quella persona che amava tanto. Proprio così. Il suo fidanzato. E quale migliore occasione del suo compleanno?

 

Una settimana prima.
“Ragazzi ho bisogno di voi, devo trovare un regalo per Nick. Sono senza speranze” la voce di Martina squillava attraverso il telefono.
“Arriviamo subito, piccola” le voci di Kevin e Joe suonavano insieme.
Dopo 5 minuti erano a casa della ragazza.
“Dicci tutto!” la ragazza li fece accomodare in camera sua. “Sono ore che cerco di comporre, non mi riesce nulla” disse Martina con un tono affranto.
“Quindi vorresti scrivergli una canzone?” chiese Joe. La ragazza annuì.
“Fammi vedere che hai combinato” Kevin si spostò accanto a lei, leggendo qualche spartito.
“Sono un disastro vero? Non mi esce nemmeno una parola!” scoppiarono tutti in una amichevole risata. “E ora cosa faccio? Ho bisogno del vostro aiuto!”.
“Non ti preoccupare, ora ci mettiamo qui. Qualcosa uscirà vedrai” disse Joseph confortandola.
Passò un’ora e neanche un’idea. Squillò il cellulare di Martina. La suoneria si diffondeva per tutta la stanza. Me Without You della Tisdale. Era attivata solo quando la chiamava Nick. Diede uno sguardo al display del cellulare. Era lui. Martina si allontanò, dirigendosi verso la finestra per parlare con il suo ragazzo. Dopo circa cinque minuti, Martina si riavvicinò ai ragazzi.
“Ragazzi, cosa sono quegli sguardi?” chiese Martina notando gli sguardi di Kevin e Joe.
“Abbiamo trovato una soluzione per il regalo! Non è stato Nick a farti ascoltare per la prima volta Me Without You? Non è la tua suoneria? Non pensi a lui quando la ascolti?”
“Quindi?” Martina si interruppe e dopo poco arrivò al punto. “Ragazzi siete dei geni! E’ perfetto!” si abbracciarono.
“Ok, iniziamo subito! Andiamo in sala registrazioni”.

 

La canzone era registrata. Era tutto pronto. Ma sarebbe piaciuta la sua versione a Nick? Sarebbe stato contento? Nick non sapeva assolutamente della sua passione per il canto e la musica. Sarebbe stata una sorpresa e sentiva che sarebbe andato tutto bene. Lo sapeva. Evitò di farsi altre domande. Uno squillo da Joe. Era il momento. Martina corse in teatro con la sua chitarra, salì sul palco e si sedette sullo sgabello preparato poco prima. Davanti a sé aveva il microfono con la stecca, in modo che per cantare non doveva tenerlo in mano, dato che era occupata con la chitarra. Iniziò a suonare, prolungando con l’introduzione. Entrò Nick e partì la base musicale, dove c’erano gli altri strumenti suonati da Kevin e Joe. Nicholas non disse una parola, entrò semplicemente e si sedette su una poltrona in prima fila con un sorriso a trentadue denti, mentre la guardava. Tutto buio e un solo riflettore su lei.

“ It's just you and me and there's no one around
I feel like I'm hanging by a thread, it's a long way down
I've been trying to breathe, but I'm fighting for air
I'm at an all time low with no place to go “

Ogni tanto i loro sguardi si incontravano, piccoli movimenti che davano vita a un mix di emozioni.

“ You make me feel beautiful
When I have nothing left to prove
And I can't imagine how I'd make it through “

Martina si era emozionata. Una lacrima le era scesa dall’occhio destro e le stava traversando la guancia.

“ And when you say baby it's gonna get better, I believe you
And I wish that somehow I could see me though what you do
With my imperfections, you think I'm perfect “

Quella canzone la stava cantando con un’intensità e una interpretazione che si notava molto. Ogni singola parola era riferita a Nicholas. Lui che era lì davanti a lei. Quasi incredulo a quello che stava succedendo.

“ No me without you
No me without you, no no... no “

 

La canzone finì. Martina poggiò la chitarra sullo sgabello e corse da Nick.
“Tanti auguri amore mio” gli disse Martina abbracciandolo. “Spero che ti sia piaciuto il tuo regalo” lui le mise le braccia intorno ai fianchi e la guardò negli occhi.
“Non potevo chiedere un compleanno migliore, ti amo” la baciò. Senza sosta e con passione. Il miglior bacio che si fossero mai dati. Romantico, dolce. Cosa poteva essere meglio in quel momento?
“Ti amo anch’io Nicholas Jerry Jonas”
“Buon compleanno” gli ripeté lei.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__