Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    11/10/2023    0 recensioni
«Sembra che Melody ti adori, è strano perché è sempre diffidente con gli estranei, non permette mai che le si avvicinino come avrai notato tu stesso».
«Credo che ormai lei si stia abituando alla mia presenza , Heisuke, dopotutto vengo a trovarti spesso e non credo che mi consideri più un estraneo».
«Credo tu abbia ragione».
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Melody
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: Dolcezza

Melody

Mamoru sapeva benissimo di non poter resistere alla dolcezza di quello sguardo, era così affettuoso e teneri che capiva esattamente cosa Melody volesse.
E in quel momento riuscì a resisterle ritrovandosi ad accarezzare quella piccola batuffolina di pelo.
«Sembra che Melody ti adori, è strano perché è sempre diffidente con gli estranei, non permette mai che le si avvicinino come avrai notato tu stesso».
«Credo che ormai lei si stia abituando alla mia presenza , Heisuke, dopotutto vengo a trovarti spesso e non credo che mi consideri più un estraneo».
«Credo tu abbia ragione».
Quando poi lo fece accomodare sul divano, la chihuahua li seguì e il padrone di casa dovette per forza metterla in mezzo a loro due perché, altrimenti, avrebbe guaito per il resto della serata.
I due credevano che questo potesse essere sufficiente, ma Melody continua a guaire chiedendo altre coccole a Mamoru: e pensare che la prima volta che era entrato nell’appartamento lei aveva abbaiato per quasi tutto il tempo.
Adesso lo supplicava e supplicava e lui non riusciva a non accontentarla.
«Sarà dura avere un po’ di intimità questa sera».
«Non è un problema, amo Melody più di quanto amo te, caro Heisuke».
L’altro rise di gusto e gli diede bacio, cosa che a Mamoru non dispiacque affatto.
«Adesso guardiamoci questo film, ti va?»
«Che film sia».

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair