Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: lmpaoli94    11/10/2023    0 recensioni
Eccomi qui ritornato dopo tanto tempo.
Sono invecchiato mentre il tempo trascorre, ma la mia mente si rivela sempre giovane e piena di fantasia.
Ma come posso ridurre lo scorrere del tempo e della mia vita che mi passa accanto senza che io possa fermarla?
Devo rendere tutto speciale, a cominciare da queste parole
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia fantasia, l'unica cosa astratta a cui tengo veramente.
Mi viene voglia di scrivere in mezzo a questo silenzio mentre l storie stanno cercando di uscire dalla mia mente.
Ma tutto ciò non è così semplice come si può pensare.
Una storia ha sempre un inizio e una fine, come la nostra stessa vita.
Eppure queste parole malinconiche mi spingono a scrivere per tenere vividi questi ricordi.
Ricordi che fanno in modo che rimangano sempre presenti nella mia mente, anche se talvolta mi dimentico che esistano.
E tutta questa community che legge le mie storie, scrive le proprie storie e legge altre infinità di storie, ci spinge ad andare lontani nel mondo della fantasia che non può essere e non vuole essere dimenticato.
Per me questo è solo l'inizio di un viaggio che non finirà mai.
E' solo il principio di un infinito che tutto ciò non può finire mai.
E questa è la mia storia di scrittore, con il sommo piacere di farne parte.
E presto, anch'io avrò la forza di continuare a scrivere con il mio sigillo e con le mie parole che mi contraddistinguono.
Ma forse non è questo il giorno.
Pubblicare e pubblicare. Questo è il dilemma.
Le mie storie che avvolgono il mio passato, il mio presente e il mio futuro.
Tutto ciò verrà ricongiunto perchè è giusto così.
E mentre la mia mente riprende i suoi pezzi che aveva perduto, il rintocco del tempo non si ferma.
E nemmeno io voglio fermarmi, in mezzo a quel sistema temporale che ci lascia scorrere nel vortice della vecchiaia mentre noi non vogliamo invecchiare. Non vogliamo dimenticare i nostri ricordi.
Ma tutto ciò succederà perchè torneremo ad essere polvere.
Ma non le nostre scritture e i nostri ricordi: quelli rimarranno per sempre.
Ed è per questo che mi spingo a scrivere: perchè voglio imprimere ricordi dentro di voi, sperando che siano gradevoli.
Io ringrazio tutti voi che mi seguite e che continuerete a seguirmi perchè siete la mia forza astratta.
Come la mia forza astratta è la mia immaginazione che non scomparirà mai, nemmeno nel corso di un tempo che non vuole fermarsi.
Allora non mi resta che continuare a scrivere, finchè ne avrò forza.
Senza fermarmi e guardandomi indietro per vedere cosa ho costruito in tutti questi anni.
Ancora grazie per tutti questi ricordi.
Non vi dimenticherò mai.

lmpaoli94

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94