Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    12/10/2023    1 recensioni
Goro si era sempre chiesto come fosse nata la passione delle stelle di Daisuke, ma sapeva che spesso adorava stendersi sul prato per ammirare il loro splendore.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La stella più bella
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: Stelle

La stella più bella

Goro si era sempre chiesto come fosse nata la passione delle stelle di Daisuke, ma sapeva che spesso adorava stendersi sul prato per ammirare il loro splendore.
«Le stelle sono davvero incredibili Goro-kun, sono così lontane da noi eppure brillano sul nel cielo illuminando le notti serene»
Gli era sempre piaciuto sentire parlarne perché i suoi occhi si illuminavano facendo trapelare tutta la sua passione.
«Come ti sei appassionato?»
«Mi affascinava l'idea che gli antichi usassero le stelle per orientarsi di notte, la vedi quella?»
«Sì, credo sia la stella polare?»
«Esatto, veniva usata per orientarsi verso nord; quando da piccolo studiavamo le stelle mi affascinava l'idea e ho cominciato ad appassionarmi». Il senpai fece una piccola pausa «Sai, ho deciso di diventare astronomo, voglio studiare e sapere di più su di loro»
«È un bel sogno, Daisuke-senpai, spero tu lo realizzi»
«Grazie Gorou, la stella più bella per me rimarrai sempre tu»
Era una dichiarazione d'amore quella? Perché se così fosse gli aveva appena detto che lo amava in un modo tutto suo ed era per quello che il senpai gli piaceva.
«Anche per me sei tu la stella più bella»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair