Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    12/10/2023    1 recensioni
Sotto la luna nuova, un bambino vaga solo nel deserto...
Questa storia partecipa al Witober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Luna Nuova
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misael/Mizaeru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stanco, ferito e affamato, il bambino si costrinse ad avanzare ancora attraverso le dune infinite del deserto. Erano passati ormai due giorni, da quando il suo villaggio era stato attaccato dai banditi. Mizael era fuggito, da solo, per scampare al massacro, ma si era perso, era troppo piccolo, e nessuno gli aveva insegnato come orientarsi guardando le stelle. Aveva provato, invano, a cercare almeno la luna, la notte precedente, ma non l’aveva vista. Forse era morto, e la sua anima si era persa lungo la via per l’oltretomba. Avrebbe dovuto tornare indietro, lo sapeva, ma temeva di perdersi ancora di più.

Un sottile spicchio chiaro si dipinse nel nero della notte, rischiarando il brullo ambiente attorno al piccolo. Ma la luna non era l’unica a brillare, c’era anche un’altra sfera luminosa, una piccola stella splendente come il sole, che sembrava cadere dritta verso di lui. Mizael chiuse gli occhi, stanco, spaventato, e attese. Il calore delle squame dure, sotto la punta delle dita, lo riscosse.

 

Stava volando. In alto, sempre più in alto, in groppa a quella strana creatura dal corpo di serpente, allontanandosi dal deserto, superando steppe e piccoli laghi, e poi colline, e montagne dall’aspetto magico. Mizael si guardò attorno, cercando lo spicchio di luna, che era ancora troppo lontano perché potesse afferrarlo. Forse, in futuro, ci sarebbe riuscito, chissà. L’unica certezza che aveva è che la sua vita stava drasticamente cambiando. Una vita nuova, splendente dopo l’oscurità. Un po’ come la luna.

 

Angolo autrice: eccoci di nuovo nel passato, questa volta con Mizael, uno degli imperatori migliori di ZeXaL! Ho in mente anche una storia su Alito, purtroppo la leggenda di Girag non l’ho seguita, è un personaggio di cui non mi è mai importato molto… a prestissimo!

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime