Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    15/10/2023    0 recensioni
«Lo sai che l'amore eterno non esiste, Eiji?»
«Lo so, ma che male c'è che i bambini lo sognino?»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: L'amore eterno non esiste
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: Sorriso
L'amore eterno non esiste


A quale bambino da piccolo non era mai capitato di fantasticare sulla futura vita da adulti? All'epoca gli piaceva vedersi sposati con personaggi famosi, magari con un'attrice che si era visto in qualche film oppure con una cantante di cui avevano intravisto foto su una rivista, erano ingenui e genuini ma avevano capito col tempo che tali figure sarebbero state irraggiungibili.
Era così che era capitato a Eiji che si era sempre visto fidanzato con una bellissima donna famosa ma soprattutto voleva che il loro amore potesse durare per l'eternità.
All'epoca però era giovane e ancora non aveva idea del suo reale orientamento sessuale, e crescendo tutto nella sua fantasia aveva preso connotati maschili: l'attrice si era trasformato in un attore, magari affascinante con un accesso di barba e con penetranti occhi azzurri, e la cantante invece era diventato un cantante magari con una voce bassa e seducente.
L'amore eterno che sognava da piccolo fine aveva fatto?
Lo aveva sognato tantissimo nell'infanzia e forse anche per tutta la sua adolescenza, ma dopo essersi lasciato con il suo ex alla fine delle superiori aveva capito che quel sogno non si sarebbe mai realizzato.
E come capitava a molti della sua età aveva appena finito  di raccontare Yasu il suo coinquilino con cui divideva le spese di quel piccolo appartamento vicino all'università
«Lo sai che l'amore eterno non esiste, Eiji?»
«Lo so, ma che male c'è che i bambini lo sognino?»
«Avresti dovuto essere più realista»
«Adesso lo sono, ma posso sempre desiderare che l'amore possa durare più a lungo, no?»
Eiji non aveva mai visto Yasu come un possibile partner, ma in quel momento gli poggiò le labbra sulle sue dandogli un bacio dal sapore passionale.
Non seppe dire perché ma avvertì delle forti farfalle lo allo stomaco.
«Ci sono io… ma non ti posso garantire un amore eterno»
Che quello potesse essere l'inizio di una lunga storia d'amore? Questo non poteva scoprirlo per il momento almeno, ma Eiji ci sperava con tutto il cuore.




   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair