Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    15/10/2023    1 recensioni
Astral si ritrova in un mondo sconosciuto, senza ricordi.
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Amnesia
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asutoraru /Astral
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo spirito si guardò attorno. Quella miriade di colori gli dava un senso di spaesamento, ma non riusciva a capire perché la cosa lo turbasse tanto. Tutto era colorato: gli edifici, le persone, l’ambiente. Era tutto in contrasto stridente con il suo aspetto diafano.

Nessuno pareva fare a caso  a lui, una figura snella e fluttuante avvolta da un’aura luminescente; la loro attenzione era focalizzata invece sul ragazzo colorato, seduto a terra, con un bizzarro oggetto rosso al braccio e alcune carte in mano.

È un Duellante.

Si stupì di quell’osservazione, non aveva nemmeno idea di cosa fosse un Duello. O forse sì. Un combattimento disputato con quelle carte che quel ragazzo teneva in mano. Forse, in quella partita si celava la chiave che avrebbe rivelato qualche ricordo. Valeva la pena di tentare.

 

 

Angolo Autrice: in ZeXaL, se dici amnesia, dici Astral. Okay, sì, c’è anche Droite, ma è Astral lo smemorato per eccellenza… Diciamo che mi sono trovata la fic praticamente già scritta? E meno male, aggiungo, arrivata a questo punto mi sembra di aver esaurito le idee per nuove storie.

A domani (si spera)

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime