Film > Altro - Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    17/10/2023    0 recensioni
[[Chi è senza peccato... (1952)]]
− Che stupido… Ho rischiato di cadere vittima del mio stesso gioco… − mormora. Lui ha sempre adorato le donne vivaci.
Lisetta, con la sua castità verginale, si è rivelata una conquista intrigante.
Ma non può fermarsi lì.
[Partecipante alla challenge "Solo i fiori sanno...", col prompt 18, ossia "Giacinto"]
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce della luna filtra dalla finestra semiaperta e si posa sul pavimento della stanza.
A fatica, Dario solleva il gomito e fissa la figura sottile di Lisetta, stesa accanto a lui. E' stata una serata gradevole.
Quella ragazza, oltre il suo viso verginale, cela un ardore inconsueto.
Sorride, ironico, poi le sfiora una guancia. Seppur per  poco tempo, ha creduto di essersi innamorato di lei.
E' rimasto turbato dalle sue ingenue parole d'amore.
− Che stupido… Ho rischiato di cadere vittima del mio stesso gioco… − mormora. Lui ha sempre adorato le donne vivaci.
Lisetta, con la sua castità verginale, si è rivelata una conquista intrigante.
Ma non può fermarsi lì.
Si distende e si addormenta. L'Argentina, presto, lo attende.
Sua nonna vuole mandarlo in quel paese lontano, per redimerlo dal suo edonismo.
− Non si può cambiare un melo in un pero, nonna… − mormora. Nulla cambierà, ne è ben cosciente.
L'America Latina gli offrirà nuovi, stuzzicanti piaceri.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada