Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MonkeyD_Robin   Capitolo: 1
"Log 00: Martedì mattina, tempo sereno.
Nuovo Mondo. Nessuna nave nemica in vista e gli scemi stanno facendo casino come al solito." scrisse Nami sul diario di bordo.
In realtà quel giorno successero tante altre cose...
I Mugiwara inventarono un nuovo gioco per passare il tempo in compagnia, prima dello sbarco sulla prossima isola.
Sanji nascondeva ben più di un segreto in camera da letto.
Rufy voleva scoprire cose nuove. Con Robin.
Robin al contempo voleva insegnarle a lui, e fare i conti con i suoi sentimenti.
Qualcuno aveva già i suoi sospetti e qualcun'altro invece se la rideva compiaciuto da tutta quella situazione. L'unica cosa certa era che la navigatrice avrebbe sicuramente picchiato buona parte dei suoi compagni.
Del resto, le avventure della ciurma di Cappello di Paglia nel Nuovo Mondo, erano appena cominciate!
[After time-skip, ambientata dopo l'Isola degli Uomini-Pesce e prima di Punk Hazard]
- Ovviamente Rufy x Robin, con lievi accenni Zoro x Nami -
Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin