Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Sollevò la mano ed in punta di dita ricalcò i lineamenti del volto dell’altro, sentendo la pelle dei polpastrelli bruciare a contatto con quella dell’amico. Non ricordava quando era iniziata esattamente, sapeva soltanto che ad un certo punto aveva iniziato a guardare Geb in modo diverso, desiderando fino a sentire male, arrivando ad essere geloso non solo della moglie, ma di qualunque persona gli si avvicinava troppo. Aveva provato a negare quel sentimento che cresceva ogni giorno più forte nel suo petto, cercando di dissimularlo sotto il solito sorriso amichevole, sentendosi bruciare fin dentro le viscere ogni volta che l’altro lo stringeva a sé. Spesso, nella solitudine della sua casa, si era trovata ad immaginare a come sarebbe stato tra loro, a come sarebbe potuto essere avere un uomo fantastico come Geb completamente per sé…
[GSG9 - Demir x Geb]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Altro
Vai alla pagina dell'autore: Taila