Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mariale777    21/10/2023    1 recensioni
Storia basata sul film harry potter e i doni della morte parte 2 su Ron e Hermione nelle scene eliminate ce n'è una in cui mentre fuggono dal serpente Ron le dice che deve dirle una cosa e lei gli dice di non dire nulla che non direbbe se non stessero per essere uccisi da un grosso serpente quindi cosa si dicono dopo che Neville li ha salvati?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron e Hermione sono ancora abbracciati dopo che Neville ha ucciso il serpente,era un miracolo,ormai avevano capito che sarebbero morti insieme abbracciati invece erano vivi e sentivano voci "Harry ha vinto Voldrmort è morto!"..."ti amo Hermione era questo che volevo dirti prima..."lei sempre abbracciata a lui alza lo sguardo è in lacrime commossa gli dice "anch'io ti amo Ron...ti amo tantissimo "e Ron dice "ora che voldemort è finalmente morto niente può separarci!!"ed Hermione dice "lo abbiamo sconfitto mi sembra incredibile.. è vero..nessuno potrà più separarci"entrambi sorridono e si danno il secondo bacio e lui le accarezza la guancia "andiamo a cercare Harry?"dice lei e lui "si andiamo subito!!"e si prendono per mano :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mariale777