Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAlcazar    21/10/2023    4 recensioni
Una one sui pensieri di Oscar dopo l' addio a Fersen
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Braci morenti, accolgono i miei pensieri, come quei miseri resti di un incendio che simili a lingue di fuoco avevano attraversato la mia anima spegnendo quei brandelli di emozioni che mi scuotevano le membra. Fiamme dissolte in un' illusione, quella dell' amore che credevo di poter vivere. Il mio cuore di donna è nato con te, sensazione inebriante che mi sconvolgeva alla tua sola vista...Credevo di sognare, quando i miei occhi si aprirono, dopo il brutale attentato, e ti scorsi vicino al mio letto, visione che pensavo mischiata al mio torpore...No eri proprio tu, eri tornato e i miei occhi si illuminarono perdendosi nell incanto dei tuoi..Ti ho amato, miraggio di un ideale che era nato in me, ti ammiravo, magnifico nella tua devozione che provavi per la sovrana ..Ti accostavi a me, confidando le pene di un amore non ricambiato, mentre io solitaria piangevo lacrime legate alla tua lontananza.. Si eri fuggito lontano, ma non lo eri dalla mia anima....Adesso quell' illusione si e' totalmente dissolta nella tua indifferenza...Fersen devo dimenticarti, spezzare quell'amicizia che era fondamentale per entrambi, e che ha fatto sorgere in me il mio essere donna...Mi sento delusa, ferita per quel sogno che mi ero creata e che mi cullava riscaldando la mia anima inquieta..Mai più donna, che si lascia tentare dalla debole essenza d'amore"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar