Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    23/10/2023    3 recensioni
Lloyd sente la mancanza di Akita
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akita, Lloyd
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera i Ninja decisero di andare a divertirsi al bar e invitarono anche PIXAL, Skylor e Vania.
A un certo punto Lloyd uscì dicendo che aveva bisogno di una boccata d'aria e si mise a guardare la luna con aria triste.
In realtà vedere i suoi amici con le loro fidanzate gli aveva ricordato Akita.
Le cose tra di loro non erano cominciate bene, ma poi erano diventati amici e qualcosa di più.
Dopo aver salvato i mutanti era dovuto tornare a casa e non l'aveva più rivista.
Sembrava passato un secolo da allora e sentiva tanto la sua mancanza.
All'improvviso davanti a lui si aprì un portale di luce azzurra e ne uscì proprio l'oggetto dei suoi pensieri.
- Akita!
- Ciao, Lloyd!
- Come sei arrivata?!
- Ho trovato un incantesimo che mi ha portata qui - disse lei abbracciandolo. - Mi sei mancato così tanto!
- Anche tu mi sei mancata! - disse lui ricambiando l'abbraccio.
- Lloyd, io ti amo e non posso più starti lontana! D'ora in poi vivrò qui con te!
- Ma non sentirai la mancanza di Kotaro?
- Posso usare l'incantesimo per andare a trovarlo ogni volta che voglio. Allora, ti va bene se resto?
- Sì, sì, certo!
I due si baciarono e andarono a dare agli altri la bella notizia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby