Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: KanadeEL    24/10/2023    0 recensioni
Il OneShot segue l’evoluzione di un giovane protagonista attraverso i suoi pensieri e le sue esperienze nel desiderio di non voler crescere, nella scoperta di sé stesso.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario: NON VOGLIO CRESCERE

 
7 febbraio 
Non voglio crescere!
Caro Diario: mia mamma mi dice sempre che pregando intensamente ogni mio desiderio verrà esaudito…però, io prego ogni singolo giorno, ma il mio desiderio non si esaudisce, sto perdendo la speranza… 
 
13 febbraio 
Caro Diario: visto che a scuola ci hanno detto che l’inglese è la lingua internazionale sto provando a pregare aiutandomi con un dizionario, spero funzioni!
 
17 febbraio 
Caro Diario: non funziona…
Cresco sempre di più, gli altri non lo notano ma io purtroppo si, vorrei tanto fermare tutto questo…
 
28 febbraio 
Caro Diario: tra pochi giorni ci sarà il mio undicesimo compleanno.
Mia Mamma e mio Papà hanno già organizzato la festa e io ho distribuito gli inviti, sarà un bel giorno perché riceverò tanti regali, ma purtroppo compirò 11 anni…NON VOGLIO CRESCERE!
 
3 marzo
Caro Diario: Ieri si è tenuta la mia festa, scusa se non ti ho scritto subito ieri ma ero molto staaanco.
Ho ricevuto molti regali e anche alcuni soldi dai parenti, credo che domani andrò al negozio all’angolo e mi comprerò una cosa che desideravo da tanto
 
4 marzo 
Caro Diario: oggi ho speso quasi tutti i soldi ricevuti per dei bei vestiti e una bellissima parrucca!
Eheh dovresti vedermi, sto benissimo. credo che tra qualche giorno mi farò vedere da mamma e papà!
 
5 marzo
Caro Diario: ti scrivo prima che mamma e papà tornino a casa perché prima di mostrarmi a loro mi sono mostrato a mia sorella che ha fatto una faccia stranita e mi ha chiesto se ho iniziato a fare video su YouTube.
Non ho capito benissimo sta risposta, speravo in almeno un complimento uffa!
Oh sento la macchina, ti lascio amico che devo mostrarmi a mamma e papà!
 
18 marzo
Caro Diario: scusa se non ti ho scritto per così tanti giorni e che non sapevo come dirti quello che è successo l’ultima volta…
Mamma e Papà appena mi hanno visto hanno iniziato a urlarmi contro, perché pensavano che avessi rubato i vestiti di mia sorella, quando gli ho detto di averli comprati io perché mi piacevano la loro faccia è cambiata completamente e mio papà mi ha dato uno schiaffo, poi ha iniziato a strapparmi i vestiti di dosso e li ha buttati nell’ immondizia.
Non so perché mi abbia dato uno schiaffo e strappato i vestiti, forse non mi ha creduto.
Per fortuna non avevo la parrucca indosso quando mi sono fatto vedere quindi si è salvata, sono felice, la prossima volta andrò solo con questa così mia mamma e mio papà dovranno per forza credermi!
 
3 aprile
Caro Diario: oggi mentre facevo la doccia ho notato che i miei gioielli stanno crescendo sempre di più così ho messo un cerotto, spero arresti la crescita
 
10 aprile
Caro Diario: oggi mi sono spuntati molti peli, io li strappo ogni volta, ma continuano a spuntare.
 
20 aprile
Caro Diario: oggi è venuto il prete a casa mia per parlare della cosa dei vestiti, pensavo che mamma e papà se ne fossero dimenticati.
Mi ha detto che un ragazzo non dovrebbe indossare vestiti femminili, ho provato a spiegare che mi piacciono e che invidio molto mia sorella perché può indossarli, ma non so se l’hanno presa molto bene…non mi hanno parlato per tutto il resto della giornata 
 
1 maggio
Caro Diario: la mia voce sta cambiando sempre di più e sta diventando più profonda, a mia sorella non succede e la invidio molto per questo
 
15 maggio
Caro Diario: oggi la mia compagna di classe Martina mi ha fatto provare qualche suo vestito mentre stavo studiando a casa da lei, mi ha reso così felice!!!
 
22 maggio
Caro Diario: oggi sono stato in biblioteca e mentre leggevo un po’ di libri ne ho visto uno che spiegava quello che mi sta succedendo quindi da oggi mi rivolgerò a me al femminile!
 
1 giugno
Caro Diario: oggi sono molto triste, mia mamma mentre puliva la stanza ha trovato la mia parrucca e l’ha buttata
 
7 giugno
Caro Diario: ieri è venuto di nuovo il prete, stavolta abbiamo parlato della parrucca e io gli ho detto del libro che avevo letto, dicendogli che volevo essere chiamata al femminile.
Appena se n’è andato mio papà mi ha preso da parte e mi ha abbracciato, non so perché 
 
18 giugno 
Caro diario: oggi papà e mamma mi hanno fatto un discorso sulla sessualità e mi hanno spiegato molto meglio del libro.
Mi hanno detto che in realtà ci sono molte persone come me e che purtroppo non posso stoppare la mia crescita, ma che quando sarò più grande potrò fare un percorso per diventare più femminile.
Quest’ultima parte non l’ho capita bene
 
20 giugno
Caro Diario: oggi la mamma e il papà migliori del mondo mi hanno portato a comprare dei vestitini e una parrucca nuova e si sono scusati mooolto per quello che avevano fatto.
Li adoro!!!!
 
21 giugno
Caro Diario: oggi sono la bambina più felice del mondo!!!
 
[7 anni dopo]
 
3 marzo
Caro Diario: oggi inizio ufficialmente il mio percorso di transizione, sarà un viaggio lungo, ma è quello che voglio.
Grazie per essermi stato affianco in tutti questi anni.
Con affetto: 𝒜𝓁𝒾𝒸𝑒
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KanadeEL