Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Achillea_De_Seniles    27/10/2023    1 recensioni
(Siamo ad Halloween e sta bene celebrarlo con un interessantissimo racconto di terrore)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un raro cuento de Halloween
Alessio enciende la radio. Hoy van a transmitir un cuento de terror, dedicado a la celebración de Halloween.                                                                                                                                        El narrador de la historia: “Relájate y ponte cómodo. Imagínate que estás sólo en tu habitación”.
Por casualidad, Alessio se encontraba sólo en su dormitorio. Él chico se puso a reír. Hubiera vivido junto con el personaje toda esta historia.    

El narrador: “De repente algo en el suelo parece salir fuera. Algo no bueno”.                                De forma inesperada, todo el suelo se mueve y se rompe.  Algo va mal. ¿¡Pero no puede ser cierto?! Se trata de un cuento de ficción.       

En aquel momento el narrador afirma: “ Al principio no lo puedes creer. Estás sólo escuchando un cuento desde una radio. De todas formas, el suelo sigue moviéndose”.                                   

El suelo sigue moviéndose y el agujero se hacen más grandes. Sale una cobra muy venenosa. Alessio no lo encuentra gracioso. Desearía apagar la radio, pero la serpiente se acerca a Alessio. El chico se queda quieto. La serpiente se acerca a su pie. Él está asustadísimo. Quisiera escaparse. La serpiente le toca el pie y…
No ocurre nada.  Al reptil no le importa nada de Alessio. Sin embargo, el reptil no se limita a tocar el pie de Alessio. Ha visto que puede subir y sube.  Alessio quisiera gritar fuerte. La serpiente llega a su pecho, a su cara, a su cabeza y….                                                                 

“Lograste conseguirlo. Espero que os haya gustado el show y hasta el próximo Halloween”.
 Alessio se queda turbado.
 
 
Un insolito racconto di Halloween
Alessio accende la radio. Tra poco trasmetteranno un racconto di terrore, dedicato alla festa di Halloween.                                                                                                                                        Il narratore della storia: “Rilassati e mettiti comodo. Immaginati che stai solo in una stanza”. Per mera coincidenza, Alessio è solo nella sua stanza. Il ragazzo si mette a ridere. Avrebbe vissuto questo racconto insieme al protagonista della storia.                                                                                                  
Il narratore: “Improvvisamente, sembra che qualcosa stia uscendo dal terreno, qualcosa di non bello”.                                                                     
Inaspettatamente, il terreno comincia a muoversi e le mattonelle si spezzano. Qualcosa non va. Però non può essere vero. É solo un racconto fittizio.                                                                                  
In quel momento il narratore afferma: “All’inizio non riesci a crederci. Stai solamente ascoltando un racconto alla radio. In ogni caso, il pavimento continua a muoversi”.                                                                                     
Il pavimento continua a muoversi e il buco si ingigantisci. Esce fuori un cobra velenoso. Alessio non  lo trova divertente. Vorrebbe spegnere la radio, ma il serpente si avvicina ad Alessio. Il ragazzo rimane immobile. Il serpente si avvicina al suo piede. Lui è terrorizzato. Vorrebbe scappare. Il serpente gli tocca il piede e …
Non succede niente. Al rettile non gli importa niente di Alessio. Tuttavia, non si limita a toccare il piede di Alessio. Ha visto che può salire e sale. Alessio vorrebbe gridare a squarciagola. Il serpente arriva al suo petto, sulla sua faccia, sulla sua testa e….

“Ci sei riuscito. Spero che vi sia piaciuto lo show e al prossimo Halloween”.
Alessio si guarda turbato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Achillea_De_Seniles