Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    28/10/2023    1 recensioni
Yuma ha troppi segreti e l'Energia al massimo non basta più a coprire tutto...
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Nascondere
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asutoraru /Astral, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yuma si prese la testa fra le mani, mentalmente esausto. Aveva troppe cose da nascondere. Akari doveva continuare a ignorare la sua partecipazione al Carnevale Mondiale dei Duelli, i suoi amici non dovevano assolutamente sapere che vedeva un tizio volante in grado di Duellare (almeno in teoria, poi chissà se davvero era bravo come affermava), non doveva rendere pubblico il fatto di avere una carta Xyz super-mega-ultra-rara… Che caos. Anche la sua solita energia al massimo poteva rivelarsi insufficiente davanti a quella montagna di segreti. Se c’era un lato positivo, grazie a quel Duellante Fantasma e alla carta Numero, aveva finalmente cominciato a vincere… ma così rischiava sempre più di attirare l’attenzione.

-Argh! Non ce la faccio più!

Il volto del tizio volante apparve, a testa in giù, nel suo campo visivo:-Ma non stai facendo niente, Yuma.

Il ragazzino scese dall’amaca, cercando una scusa per svignarsela. Quel tizio riusciva sempre ad apparire nei momenti più strani:-Devo andare in bagno! Lasciami solo!

-Yuma, che cos’è un bagno?

Oh, perfetto. Un’altra cosa da nascondere.

 

 

Angolo autrice: dopo gli antichi bariani, la coppia Yuma-Astral dei primi episodi. A domani!

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime