Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    29/10/2023    1 recensioni
Qualche giorno dopo il compleanno di Kaito, a Yuma sorgono dei dubbi su quanto fosse appropriato il suo regalo... Omega! Kaito x Beta! Yuma
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Omegaverse AU
Genere: Fluff, Omegaverse | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Yuma/Yuma
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Kaito, ho fatto qualcosa di sbagliato al tuo compleanno?

L’Omega si voltò verso Yuma, sdraiato sul divano, e abbozzò un sorriso sarcastico:-Vuoi che ti faccia l’elenco in ordine cronologico o alfabetico? Hai offerto della vodka ad Haruto! Ha sedici anni!

Il Beta si tirò su e cinse i fianchi del biondo con un braccio, attirandolo delicatamente a sé:-Sto parlando del collare. Mi hanno guardato tutti malissimo…

Kaito ridacchiò, passandosi l’indice sotto lo spesso collare rosso lucido e oro, a cui ancora non si era ancora abituato completamente:-Regalare ad un Omega un collare, davanti a un gruppo di Alfa… attaccarmi addosso un cartello con scritto “Off Limits” sarebbe stato meno eloquente, credimi.  

L’altro sbuffò sonoramente, incrociando le braccia:-È così scandaloso che io non voglia rischiare che il mio compagno venga morso per strada da un Alfa?

-Andiamo, Yuma, non essere sciocco, nessuno mi morderebbe mai per strada. Prima mi trascinerebbero in un posto appartato, mi strapperebbero di dosso il collare, e poi mi marchierebbero. Purtroppo, sottovalutano quanto io sia veloce a correre… certo, finora ci ho rimesso tre collari, ma…

Nel vedere l’espressione atterrita di Yuma, Kaito si chinò su di lui, dandogli un rapido bacio sulla fronte:-È dark humor, non preoccuparti. Sono troppo veloce per gli Alfa.

Scoppiò a ridere quando il Beta lo afferrò per il cappotto, trascinandolo sul divano. No, da Yuma non sarebbe mai scappato.

 

 

Angolo Autrice: stavo aspettando di scrivere questa storia da più di un mese, anche se, fino all’ultimo, ho avuto svariate idee su come svilupparla (tra cui una Beta! Ryoga x Omega! Kaito che potrei sviluppare in futuro, chissà)… a domani!

Hime

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime