Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LumierDellaFronde   Capitolo: 1
[AC Odyssey | Alexios/Altro personaggio]
"La morte non è la fine, ma il ciclo che si rinnova. Di generazione in generazione. Per anni ho creduto in ciò che era facile credere, non in ciò che era giusto. Nella Setta ho idealizzato la mia idea di famiglia, prima di sapere, però, la verità sul suo reale scopo. Il mio nome ricorda tanto una medicina e forse anche per questo non mi è mai piaciuto. Elestoria dell'Argolide. In un'epoca dove non esisteva la parola "assassino", io ne diventavo una. E insieme a me una piccola comunità di persone che credevano nella libertà, in un futuro migliore. E mentre la Grecia si preparava ad essere tagliata in due dalle forze spartane e le forze ateniensi, noi ci preparavamo a una guerra ben diversa. La guerra degli ideali. E in nome degli Dèi, la vinceremo!
Perché nulla è reale. Tutto è lecito."
******
Personaggi: Alexios, Nuovo personaggio, Kassandra, Criside, Setta di Cosmos, Un pò tutti.
ATTENZIONE: I personaggi non mi appartengono e questa è solo una FANFICTION del fandom di Assassin's Creed.
Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Assassin's Creed
Vai alla pagina dell'autore: LumierDellaFronde