Fumetti/Cartoni americani > Scooby-Doo
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    01/11/2023    1 recensioni
Dopo alcuni anni Velma torna nel luogo di un vecchio mistero per rivedere una persona a lei cara.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Velma Dinkley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si strinse più forte nel suo cappotto per prottegersi dall'aria fredda invernale. Non pensava potesse fare cosi freddo in New Mexico, ma poteva capitare anche a lei di sbagliarsi.
Velma ancora non riusciva a credere di essere lì, tornata a la Serena dopo ciò che era accadutto ben cinque anni prima. Ma dopo aver ricevutto l'ultima lettera mandatole da Winsor, in cui le diceva che sarebbe uscito per buona condotta non ci aveva pensato due volte a prenottare un volo per andare ad accoglierlo. Non aveva detto niente agli altri, sapeva che l'avrebbero capita e suportata, sopratutto Daphne, però era una cosa che voleva fare da sola.
Dopo che era stato arrestato per la facenda del Fantasauro lei e Winsor avevano continuato a scambiarsi lettere per tenersi in contato e adesso che finalmente poteva rivederlo di persona non si era lasciata sfuggire l'occassione.
Vide le porte del carcere aprirsi e nervosa cerco il volto di Winsor tra coloro che stavano uscendo, quando lo notò vide che era leggermente cambiato.
Era un po' più robusto, i capelli più corti però portava sempre gli stessi occhiali.
«Velma... cosa ci fai?» chiese Winsor sorpresso di vederla.
«Bè se non sbaglio mi avevi promesso un appuntamento appena uscito di prigione, giusto?» disse semplicemente Velma scrollando le spalle.
«Sarà un piacere.» rispose Winsor sorridendole e porgendole il braccio.
Velma accetto, predendolo a braccetto e dirigendosi con lui verso la tavola calda più vicina per il loro secondo appuntamento.

Angolo autrice: dopo che di recente ho rivisto il film “Scooby-Doo e la leggenda del Fantasauro” ho voluto scrivere qualcosa su Velma e Winsor perchè sono molto carini nel film. Spero che questo mio piccolo scritto vi sia piaciutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Scooby-Doo / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally