Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Cara Jaime    02/11/2023    0 recensioni
Benvenuti in un'avventura avvolta nel mistero dai contorni offuscati in cui l'inspiegabile e un'atmosfera cupa e oscura fanno da padrone.
La storia segue Alex Green, un giovane marito americano che ha ereditato la biblioteca storica di famiglia nel Maine. Durante il suo viaggio per raggiungere la biblioteca, si ferma in un motel apparentemente normale in una zona deserta fuori da Los Angeles. Tuttavia, il motel si rivela essere un luogo misterioso e inquietante, in cui il tempo sembra essersi fermato e la realtà si è distorta.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immagine di copertina

Alex Green, un giovane americano con occhi azzurri e capelli scuri, aveva iniziato il suo viaggio alla ricerca di un nuovo inizio. La biblioteca storica di famiglia, situata nel remoto Maine, gli era stata tramandata da suo padre, ed era determinato a portare avanti la tradizione. Il sole dell'ovest si stava abbassando all'orizzonte quando Alex prese l'autostrada deserta fuori Los Angeles.

Stanco dopo ore di guida, decise di fare una breve sosta in un motel a conduzione familiare. Il parcheggio era scarsamente illuminato dai deboli lampioni arancioni, e l'edificio sembrava trascurato. Una sensazione inquietante lo pervase mentre si avvicinava alla reception. Si guardò nervosamente intorno, ma non riuscì a vedere nessuno. Scosse la testa per scacciare la sensazione e prenotò una stanza.

Dopo aver pagato la stanza e aver ottenuto la chiave, Alex si diresse alla sua camera. Una doccia calda gli sembrò la soluzione perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata di viaggio. Mentre l'acqua scorreva su di lui, gli occhi si chiusero stanchi, e cadde in un sonno profondo.

I sogni erano strani e inquietanti. Immagini oscure di figure oscure si intrecciavano con voci che sussurravano parole incomprensibili. Alex si agitò nel sonno, ma non riuscì a svegliarsi. L'atmosfera onirica si intensificò, e gli sembrò di sentire passi furtivi nell'oscurità. Una figura sfuocata si avvicinò, ma non riusciva a distinguerne i tratti.

La mattina successiva, Alex si svegliò, sentendosi intrappolato in una realtà distorta. Si alzò dal letto, confuso, e si diresse alla reception per restituire la chiave della stanza. Tuttavia, quando arrivò, la reception era deserta. Suonò il campanello e chiamò a gran voce, ma nessuno rispose.

L'inquietudine aumentò mentre lasciava la chiave sulla reception e si diresse verso la sua auto. Tuttavia, quando cercò di avviarla, il motore non diede alcun segno di vita. Guardò il cruscotto e si accorse che tutti i numeri erano scritti al contrario.

Sconcertato, Alex scese dall'auto e si rese conto che il motel sembrava essere abbandonato da anni. La nebbia rossastra, simile alla polvere del deserto, avvolgeva tutto, limitando la visibilità. Estrasse il suo smartphone per cercare aiuto, ma il dispositivo rimase spento, nonostante i suoi tentativi frenetici.

La paura lo assalì quando si rese conto che non c'era segnale telefonico e che la linea del telefono fisso dell'ufficio era morta. Si sentiva come se fosse stato catapultato in un mondo sconosciuto, in cui le leggi della realtà sembravano crollare.

Alex si sentì completamente solo, circondato da un'atmosfera inquietante e surreale. Con il cuore che gli batteva forte, si chiese cosa fosse successo e cosa avrebbe fatto adesso. Avrebbe mai trovato una via d'uscita da questo strano e inquietante posto?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Cara Jaime