Fumetti/Cartoni americani > Gargoyles, il risveglio degli eroi
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    04/11/2023    1 recensioni
La principessa Katharine sente la mancanza di Angela
Genere: Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gabriel, Katharine, Ophelia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da un po' di tempo la principessa Katharine era sempre triste e distratta.
Ophelia e Gabriel se n'erano accorti, così un giorno decisero di parlarle.
- Principessa, possiamo parlarvi? - chiese Ophelia.
- Certo. Di che si tratta?
- Ultimamente siete sempre triste e distratta e vorremo sapere perché - disse Gabriel.
Katharine sospirò e disse: - Ok, la verità è che mi manca Angela! So che voleva vedere il mondo e stare con suo padre, ma dopo averla cresciuta è stato difficile lasciarla andare!
- Vi capiamo, principessa! Angela è nostra sorella, manca anche a noi! - disse Ophelia.
- Ma vi promettiamo che noi non ce ne andremo mai! Avalon è casa nostra, l'amiamo troppo per lasciarla! - disse Gabriel.
- Sapete, non so come avete fatto a non odiarmi quando vi ho raccontato cos'è successo al vostro clan!
- Principessa, è vero che avete commesso un grave errore, ma siete cambiata! - disse Ophelia.
- Poi voi siete nostra madre, non potremo mai odiarvi! - disse Gabriel.
- Oh, piccoli miei! - disse Katharine con gli occhi lucidi e li abbracciò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gargoyles, il risveglio degli eroi / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby