Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    04/11/2023    1 recensioni
«Davvero vuoi un parere su questa storia?»
Non era la prima volta che Shigeki chiedesse a Raita il suo ragazzo un'opinione sui testi e sapeva che gli avrebbe dato ottimi consigli anche su quel piccolo racconto.
«Certo, Raita»
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Gli scritti di Shigeki
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: Magia

Gli scritti di Shigeki

Shigeki Tomoaki fin da quando era piccolo, era sempre stato affascinato dai trucchi di magia e una volta diventato un adulto non poteva fare a meno di andare a vedere uno spettacolo se c'erano esibizioni nella sua zona.
Fu proprio il giorno in cui andò a vedere l'esibizione di un giovane talentuoso illusionista che incontrò una sua vecchia fiamma il cui nome era Deiki.
A differenza sua l'altro aveva sempre odiato gli spettacoli di magia, trovandolo insulsi e parecchie volte gli aveva rinfacciato il suo astio.
Il loro rapporto non era affatto finito per i loro gusti così tanto divergenti, ma per il semplice fatto che l'altro si era trasferito in un'altra città per studiare recitazione ma non sapeva che fosse ritornato a Tokyo.
«Tomoaki sei tu?» Sembrava che Deiki non si aspettasse di vederlo «sei ancora appassionato di questi spettacoli?»
Avrebbe dovuto immaginarlo, no? La cosa insolita è che non sapeva cosa il'ex facesse in quel teatro, dopotutto non era lui che aveva sempre odiato quegli spettacoli?
«Piuttosto cosa ci fai tu qui? Hai sempre odiato questi spettacolo»
«Ci rivediamo dopo anni e sai dirmi solo questo?»
«Sono solo curioso»
«Se fosse per me, ne farei a meno, ma incassiamo un sacco di soldi, vedi il teatro è mio» fu qualcosa che disse con un certo astio
«Beh, comunque è bello rivederti»
«Anche per me»
«Qualche volta ci possiamo rivedere?»
«Certo»

*~~~*

«Davvero vuoi un parere su questa storia?»
Non era la prima volta che Shigeki chiedesse a Raita il suo ragazzo un'opinione sui testi e sapeva che gli avrebbe dato ottimi consigli anche su quel piccolo racconto.
«Certo, Raita»
«La storia è un po' troppo frettolosa, non hai approfondito per nulla il rapporto dei due protagonisti, cioè quando si era frequentati e per quanto tempo?»
«Dici che dovrei approfondire?»
«Inoltre ti sei focalizzato troppo poco sullo spettacolo di magia, dovrebbe essere il centro della storia dopotutto era il prompt da cui ti sei ispirato, no?»
I suoi scritti erano ancora un bel po' acerbo, ma grazie ai suoi consigli sentiva che un giorno sarebbe potuto diventare uno scrittore degno di questo nome.
«Grazie per i tuoi consigli, mi sono sempre utili»
«Senza di me saresti perso, Shigeki, sappilo»
«Hai proprio ragione»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair