Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    05/11/2023    2 recensioni
I Chipmunks e le Chipettes partecipano a una gara di abbuffata
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eleonore, Teodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Chipmunks e le Chipettes stavano facendo una passeggiata nel parco, quando videro un cartello che diceva "Gara di abbuffata per coppie. La coppia che riuscirà a mangiare mille frittelle vincerà la corona di rose e alloro degli innamorati e una cena a lume di candela nel ristorante più esclusivo della città".
Il premio era davvero allettante, così decisero di partecipare.
Oltre a loro c'era solo una coppia di elefanti, che appena li videro scoppiarono a ridere.
- Hai visto, cara? Fanno partecipare anche i bambini!
- Già, che divertente!
La gara cominciò e i concorrenti si abbuffarono come se non ci fosse un domani.
Simon e Jeanette furono i primi e ritirarsi, perché lui crollò dopo venti frittelle e lei aveva iniziato una dieta vegana che le impediva di mangiare burro e derivati.
Ad Alvin venne un'indigestione dopo centocinquanta frittelle e Brittany dovette portarlo al pronto soccorso.
Theodore ce la stava mettendo tutta, ma dopo ottocento frittelle cominciò a mostrare segni di cedimento.
- Tieni duro, Theodore! - lo supplicò Eleanor.
- E anche l'ultimo piccoletto è andato! - risero gli elefanti.
Eleanor sbatté le mani sul tavolo infuriata: - Nessuno può prendere in giro il mio ragazzo!
Prese coltello e forchetta e divorò le frittelle rimaste in pochi secondi.
Tutti svennero per la sorpresa, ma Eleanor e Theodore furono dichiarati vincitori e si baciarono al centro della corona di rose e alloro.
Quando quella sera andarono al ristorante, Theodore aveva ancora davanti agli occhi le frittelle che non era riuscito a digerire, mentre Eleanor ordinò due porzioni di tutto.
- Eleanor, io non ce la faccio più a mangiare!
- Non preoccuparti tesoro, ti aiuto io!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby