Serie TV > Loki
Ricorda la storia  |      
Autore: Beeble    09/11/2023    0 recensioni
[Loki]
"Non importa il come, il dove… non importa nemmeno il perché" è tutto maledettamente chiaro nella mia testa.
Quando ho visto sparire uno dopo l'altro i miei amici, quando ho visto scomparire Silvie… è stato come se tutta la mia vita avesse teso ad oggi, ad ora.
"Importa il chi"

La mia versione leggermente modificata di come sarebbero dovute andare le cose.
Spoiler finale 2x05
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Importa il chi
 
"Non importa il come, il dove… non importa nemmeno il perché" è tutto maledettamente chiaro nella mia testa.
Quando ho visto sparire uno dopo l'altro i miei amici, quando ho visto scomparire Silvie… è stato come se tutta la mia vita avesse teso ad oggi, ad ora.
 
"Importa il chi" 
 
E se il tempo non importa ma importa solo il chi, e se è vero che sono un Dio egoista ma che come ogni singolo umano ho paura di restare solo, allora prima di salvare il mondo voglio salvare me stesso.
 
"Silvie, senza di te nulla ha senso, io ti salverò e se la vorrai potrai avere indietro la tua vita da vivere" 
Dov'è finito quel Loki egoista? La vorrei per me? Si, certo che la vorrei.
La lascerò andare. So che lo farò.
Quel Loki egoista non lo trovo. Non mi trovo dentro di me.
Sensazione strana.
Direi quasi che il viaggio che ho compiuto dentro di me sia di gran lunga più lungo delle avventure vissute di fuori.
La guardo e so che non posso guardarla sparire un'altra volta…
 
E in un attimo il suo viso è davanti al mio.
"Salva il multiverso, poi trovami ancora e ripetimi queste parole".
 
Con il sapore delle sue labbra sulle mie scompaio e riappaio nella sala di controllo mentre il telaio può ancora essere aggiustato. Deve essere aggiustato.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Loki / Vai alla pagina dell'autore: Beeble