Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Sel_Ro_5    16/11/2023    0 recensioni
"Le azelee rosa possono rapresentare l'amore e la tenerezza. Vengono regalate per celebrare una nascita, un anniversario o una dichiarazione d'amore."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ti ho portato i fiori!»
Le dico, mentre mi inginocchio a raccoglierle l’orecchino che le era caduto. Il bouquet di azalee rosa lascia, intorno a me, una scia di profumo. I suoi occhi si illuminano, facendo impallidire le stelle presenti stasera.
«Grazie mille, tesoro. Sono bellissime.»
Le do un bacio e, mentre la stringo a me, le sussurro:
«Buon anniversario, Lea.»
«Buon anniversario, Harlan.»
Rimaniamo stretti ancora per qualche istante; poi mi dirigo verso la cucina per prendere un vaso, mentre lei finisce di prepararsi.

Il ristorante è molto intimo e le luci soffuse rendono l’atmosfera ancora più intrigante. La serata passa tranquilla, tra portate di cibo e risate.
«Questo è per te, Harl.»
Mi porge una scatolina bianca, avvolta da un fiocco rosso. La guardo incuriosito e mi affretto ad aprire quel regalo inaspettato. Il mio respiro rimane bloccato tra il cuore e la lingua. Alzo i miei occhi su di lei e una lacrima di felicità sfugge al mio controllo. Finalmente il mio sogno più grande si sta per avverare: diventerò papà.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sel_Ro_5