Libri > La Storia Infinita
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    21/11/2023    1 recensioni
Bastian e l'Infanta Imperatrice si danno il loro primo bacio
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bastiano Baldassarre Bucci, Infanta Imperatrice
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Bastian riprese il libro della Storia Infinita, si accorse di aver mancato le pagine finali che riguardavano il destino dell'Infanta Imperatrice.
Strinse gli occhi e lesse: - Quando l'Imperatrice dal volto candido e dal sorriso meraviglioso si rese conto di non aver mai provato l'unica sensazione che faceva dell'amore il sentimento più grande, una lacrima le scese lungo la guancia...
Bastian si interruppe perché sentì qualcuno piangere nella stanza, alzò lo sguardo e la vide.
- Imperatrice!
Lei lo guardò e si sfregò gli occhi.
Lui non le chiese perché era triste dato che l'aveva appena letto.
L'Imperatrice era così bella che non sembrava nemmeno reale.
- Oh Bastian, se tu sapessi quanto è difficile vivere così, senza conoscere tutte le gioie della vita!
- È così anche per gli umani. Alcune cose non si possono spiegare a parole.
- Eppure il tuo sguardo parla del tuo dolore. Pensi sempre a tua madre, vero?
Bastian annuì.
- Qual'è la cosa che ti manca di più di lei?
- Un sacco di cose: la sua voce, il suo sorriso, le sue carezze, i suoi baci.
L'Imperatrice gli sfiorò la guancia con la mano.
La sua pelle era così fresca e morbida!
- Bastian, posso esprimerti un desiderio?
- Certo Imperatrice, tutto quello che vuoi.
- C'è una cosa che non ho mai provato nel mio regno, perché nessuno dei miei sudditi avrebbe il coraggio di farlo, neppure se glielo chiedessi. Ma con te è diverso, perché sei superiore a me, così vicino e allo stesso tempo così lontano dal mio regno, che tu hai ricreato con i tuoi sogni e i tuoi desideri: l'umano dal cuore puro che vive e soffre con ogni creatura di Fantàsia.
Bastian non riusciva a credere che l'Imperatrice stesse parlando di lui.
Ma lei gli prese la mano e disse: - Puoi posare le tue labbra sulle mie per favore?
Lui sgranò gli occhi e disse: - Come un bacio?
Lei annuì.
- Puoi chiudere gli occhi Imperatrice?
- Va bene.
Bastian si avvicinò timidamente, ma quando le loro labbra furono a un centimetro di distanza, disse: - Non ci riesco.
Lei riaprì gli occhi e chiese: - Qual'è il problema?
- Non ho esperienza con i baci, non voglio deluderti.
- Allora vuol dire che scopriremo questa sensazione insieme.
E fu l'Imperatrice a posare le sue labbra su quelle di Bastian.
Ogni dubbio sparì dal cuore del ragazzo, che si riempì di pensieri bellissimi: grotte di cristallo, lo scorrere di una miriade di ruscelli, le verdi pianure dove Atreyu cavalcava e i cieli dove volava insieme a Falkor.
E tutto questo venne fuori da un bacio di amore sincero e profondo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Storia Infinita / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby