Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    21/11/2023    1 recensioni
Riuscirà Poison Ivy a far capire a Batman che lo ama davvero?
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bruce Wayne, Poison Ivy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Piccoli miei, come siete diventati belli! - disse Poison Ivy accarezzando dei rampicanti. - Siete pronti per andare a liberare i vostri fratelli e le vostre sorelle?
All'improvviso sentì un rumore, si girò e vide una figura scura che conosceva bene.
- Ciao, Batman. Vorresti un bacio di benvenuto? - disse in modo seducente.
- Ho bisogno di un campione di mancinella. Ce l'hai?
- Anche se ce l'avessi, perché dovrei dartela? - disse Ivy facendo scorrere un dito sui suoi addominali. - Hai dei bei muscoli! Perché non me li fai vedere?
- Ivy, ce l'hai o no? - disse Batman nervoso.
Quella donna era imprevedibile, soprattutto perché aveva una cotta per lui.
Era evidente visto come le brillavano gli occhi e diventava più civettuola ogni volta che si incontravano.
Ivy appoggiò la testa sul suo petto e disse: - Hai un odore più buono dei miei fiori!
- Ivy, non ho tempo per i tuoi giochi!
- Pensi che il mio amore sia una bugia?! Ti dimostrerò il contrario! - disse lei baciandolo appassionatamente.
Lui pensò che volesse avvelenarlo, ma invece sentì solo il piacere di un normalissimo bacio.
- Allora? Sono meglio di Catwoman?
- Basta, me ne vado! - disse Batman allontanandosi.
Ma lei lo raggiunse, gli prese il viso tra le mani e lui si stupì nel vedere che stava piangendo.
- Non capisci che ti amo e che non posso vivere senza di te?! Sei il mio sole, Batman!
Il cuore del Cavaliere Oscuro si sciolse e la strinse in un abbraccio protettivo.
- Pamela, l'uomo grande e duro che vedi non è quello che sembra.
- Lo so. Ho sentito che avevi bisogno di amore, così ho deciso di dartelo. Ti ammiro da molto tempo e non sopporto di vedere Catwoman vicino a te! Prometto che mi prenderò cura di te, Bruce Wayne!
- Conosci la mia identità?! - disse lui sgranando gli occhi.
- Sì, qualche giorno fa ti ho seguito e ti ho visto entrare nella tua villa. Non preoccuparti, non lo dirò a nessuno. So anche cos'è successo ai tuoi genitori e mi dispiace tanto! Sento il tuo dolore attraverso la tua aura! Sei diventato Batman per evitare che altri soffrano come te, vero?
Batman annuì tristemente.
- Ricordati che ci sarò sempre per te e ti darò tutto l'amore che vorrai! - disse Ivy accarezzandogli la guancia.
- Anch'io credo di amarti! Voglio proteggerti, stringerti tra le mie braccia e non lasciarti più andare! Non ho mai provato niente del genere con Catwoman! Sei il mio fiore, Pamela!
Lei sorrise commossa e si baciarono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby