Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: T_D_VLm   Capitolo: 1
Figlia di un amore eterno, che sfida le leggi della natura, Renesmee Cullen, non agognerebbe nient’altro che vivere la sua vita all’insegna di quello stesso sentimento.
Sa perfettamente a chi donare il suo cuore. Lo ha scelto, nei suoi primi attimi di vita. Colui che sarebbe rimasto al suo fianco, in eterno, come compagno, in un’esistenza fatta di caselle ben definite, in cui lei e lui, sono l’ignoto che chiunque temerebbe.
Jacob Black, per lei, non è un ignoto. È qualcosa che conosce. E il suo sole, ormai non più intoccabile. L’unico a cui dare tutta sé stessa, in nome della felicità…
Ma Renesmee, nella ricerca di un senso alla sua mistica esistenza, addenterà il suo frutto proibito, cadendo in un ignoto senza risposta, intrecciando il suo destino a quello unico di Charlie e di Valyum.
È un potere del genere, attira tanti pericoli…
Riusciranno, i Cullen, a tener a bada i due ragazzi? A difenderli dai pericoli che si presenteranno?
Riusciranno a tener segreto ciò che lega i due ragazzi ai Cullen?
Avvertenze: non è la classica JakexNessie. Tenetelo bene a mente, leggendo questa storia. Revisione della mia opera pubblicata nel 2014.
Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: T_D_VLm