Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gobra1095    16/09/2009    2 recensioni
Asteria lo odiava. Ma come si può odiare qualcuno che si conosce appena? Lei non lo conosceva, non poteva di certo capire. Nessuno può capire se non sa.
Asteria odia Draco, e l'odio non fa che intensificarsi quando lui le chiede la mano. Una convivenza difficile, tra litigi e scoperte, e sentimenti e canzoni. Una piccola pazzia che dovete concedermi.
[Draco/Asteria]
Genere: Romantico, Comico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella costellazzione dello Scorpione Prologo

Nella costellazione dello Scorpione

Allora... rieccomi in una nuova storia, su una delle tante coppie che adoro: Draco/Asteria. Lo so, è piuttosto strano amare una coppia di cui non sappiamo niente, ma oramai lo dovreste sapere che sono pazza =)
Era da molto che la volevo pubblicare, ma allora era un'idea che mi gironzolava così, ed invece eccomi qui con la storia.
Questo prologo è corto, lo so, ma i prossimi capitoli dovrebbero essere un pò più lunghi... spero... xD
Vi devo anche informare che aggiornerò con difficoltà a causa della scuola =(
Ah, c'è una nuova song-fiction su Ron/Papi Sei dentro me. Date un occhiata e recensite? Vero che lo farete =°(
E detto questo buona lettura.
Mia

Prologo

C’erano poche cose che Asteria Penelope Greengrass non riusciva proprio a comprendere: gli uomini, il quiddich, e Draco Malfoy.

Perché Draco Malfoy non è un uomo come tutti gli altri, no, lui è l’apoteosi dell’uomo che Asteria odia, perché oltre ad essere un uomo è: serpeverde, un pallone gonfiato, antipatico, egocentrico, e uno ... un... come si può far capire che tipo di uomo è Malfoy senza essere volgari? Ah sì. Draco è decisamente un Malfoy.

Ma Asteria ancora non lo conosceva, lo aveva visto qualche volta a scuola in compagnia di sua sorella e di Pansy, mentre diceva delle stupide battutine su Luna Lovegood, –la migliore amica di Asteria.

Per il resto loro era due sconosciuti. Solo Draco e Asteria, due nomi diversi ed uguali. Tutto considerato entrambi portano nel nome una stella.

Asteria lo odiava. Ma come si può odiare qualcuno che si conosce appena? Lei non lo conosceva, non poteva di certo capire. Nessuno può capire se non sa.



Recensite pleaseee =(
Messaggio no profit->Dedica il 10% del tuo tempo alle rece
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095