Anime & Manga > Pollon
Ricorda la storia  |      
Autore: LaReginaDiCuori    24/11/2023    0 recensioni
Doveva essere felice per questo, doveva essere soddisfatto del lavoro che faceva e doveva essere contento di vedere gli altri finalmente felici, eppure il piccolo Dio dell’amore, non riusciva a esserlo.
Non riusciva a essere contento e felice, per gli altri.
E infondo, come poteva esserlo?
Lui si sentiva solo, sentiva come se avesse un grande vuoto dentro di sé e sapeva benissimo, di cosa si trattava.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eros
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il Dio dell’amore.

Quel Dio che cercava di portare amore e felicità agli altri, che rispondeva alle richieste delle persone di trovare l’eterno amore, quell’amore che tutti quanti sognavano e Eros, lo faceva.

Il piccolo Dio dell’amore, provvedeva ad ogni loro desiderio o capriccio e riusciva sempre a portare a termine tutto quanto con grande, successo.

Era imbattibile nel suo lavoro e continuava a diffondere l’amore, ovunque andava.

Doveva essere felice per questo, doveva essere soddisfatto del lavoro che faceva e doveva essere contento di vedere gli altri finalmente felici, eppure il piccolo Dio dell’amore, non riusciva a esserlo.

Non riusciva a essere contento e felice, per gli altri.

E infondo, come poteva esserlo?

Lui si sentiva solo, sentiva come se avesse un grande vuoto dentro di sé e sapeva benissimo, di cosa si trattava.

A Eros per strano scherzo del destino, mancava qualcosa, mancava la cosa che per lui era più importante di tutto ovvero, mancava: l’amore.

Al piccolo Eros mancava non avere una compagna, vicino a lui.

Si sentiva quasi in difetto perché lui era il Dio dell’amore, portava amore a tutti, come era possibile che non riusciva a portare amore a sé stesso?

Tante volte Cupido, si chiedeva se sarebbe mai riuscito a trovare la sua anima gemella, la sua compagna di vita e si chiedeva se mai qualcuno, ascoltasse le sue di preghiere.

Ma Cupido sapeva che nessuno le avrebbe ascoltate, che nessuno si sarebbe messo ad aiutare un piccolo Dio come lui e semplicemente, iniziava a rassegnarsi.

Il Dio dell’amore se lo sentiva, avrebbe passato la sua esistenza da solo, senza ricevere quell’amore tanto desiderato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pollon / Vai alla pagina dell'autore: LaReginaDiCuori