Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulix20    25/11/2023    1 recensioni
Ciao a tutti!
Ecco una nuova storia, stavolta sul paring Hr/R, una delle mie coppie preferite, dove si scambieranno il loro primo bacio.
Dal testo:
- Dove stai andando?- Chiese il rosso.
-In biblioteca- rispose subito lei.
Il ragazzo sbuffò, mancava poco che ci vivesse in quel maledetto posto, ma non disse niente, probabilmente per non iniziare una nuova lite.
Lasciate un commentino? =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLO DEMONIO ROSSO!


- Ciao Herm- salutò Ronald Weasley, affiancando la studentessa più brillante di Hogwarts, e aiutandola a portare la torre immensa di libri che aveva in mano.
-Ciao Ron- ricambiò lei.
- Dove stai andando?- Chiese il rosso.
-In biblioteca- rispose subito lei.
Il ragazzo sbuffò, mancava poco che ci vivesse in quel maledetto posto, ma non disse niente, probabilmente per non iniziare una nuova lite.
Ron, stava pensando già da un po' di rivelargli i suoi sentimenti ma la paura che lei li rifiutasse era troppa, magari durante le vacanze di Natale avrebbe fatto il grande passo, si disse mentalmente.
La riccia, inconsapevolmente si stava facendo le sue stesse domande, chiedendosi se lui provasse una semplice amicizia o qualcos'altro come lei.
Immersi com'erano nei loro pensieri, non si accorsero di una palla di pelo rossa, che, sgusciata fuori dal dormitorio femminile, stava passeggiando tranquillamente nei corridoi,e che non vedendoli, gli andò incontro e facendo cadere involontariamente Hermione.
Ron, accortosi dell'odioso gatto della compagna, lasciò cadere i suoi "preziosi" libri e la prese prima che cadesse a terra e si potesse fare male.
La ragazza aprendo gli occhi, sentì delle braccia forti circondarle la vita e  notò subito due pozze azzurre che la guardavano con preoccupazione, si rese conto che erano vicini,troppo vicini, ma lui subito chiese:
-Ti sei fatta male Mione?-
-No, grazie- rispose subito lei, maledicendosi mentalmente per la brutta figura fatta.
Anche se il pericolo era scampato, i due stettero fermi, immobili a guardarsi, Hermione sparava con tutta sé stessa in un bacio, e il ragazzo, dopo un attimo di incertezza posò le sue labbra su quelle della ragazza, in un bacio tenero, dolce, che venne subito ricambiato da una felice Hermione che gli passò le braccia intorno al colpo.
Quando si staccarono, si guardarono e contemporaneamente dissero:
-Ti amo Hermione-
-Ti amo anch'io, Ron-
E subito si scambiarono un altro bacio appassionato.
Ron contro la bocca della sua Hermione, sorrise: anche se non sopportava quella palla di pelo di Grattastinchi, doveva ringraziarla.






Angolo Autrice:
Che dire! Non mi assenterò molto, anche perchè ho un sacco di idee (che mi vengono sopratutto quando dormo, ma vabbè) e scriverò altre storie ma sulla mia coppia preferita: Draco/Ginny, devo capire come strutturarle ma ci siamo.
Che dite, mi lasciate un commentino? Anche solo "fa schifo" :) Grazie.
Kisses
Giulix20
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulix20