Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: N_faith    28/11/2023    1 recensioni
Felicità.
L'ha cercata studiando le disparate forme delle nuvole.
Durante una pausa dai compiti e fissando assorto l'anpan che sbocconcellava pigramente.
Ritto accanto alla finestra della sua camera, seguendo con interesse le strade tracciate dai rivoli di pioggia.

- - -
[ShiIta] | Modern!AU | Drabble
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Shisui Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happiness shaped box












Felicità.
L'ha cercata studiando le disparate forme delle nuvole.
Durante una pausa dai compiti e fissando assorto l'anpan che sbocconcellava pigramente.
Ritto accanto alla finestra della sua camera, seguendo con interesse le strade tracciate dai rivoli di pioggia.
L'estate sta finendo, adesso.
Steso sulle assi di legno del pontile, le gambe penzoloni e le braccia allargate, Itachi è perso nell'usuale, silenziosa contemplazione delle nuvole.
Non dice una parola mentre Shisui segue il suo esempio, tra di loro un piccolo cesto colmo di dolci vari.
L'Uchiha più giovane allunga la mano, sfiora qualcosa.
Senza indugiare, allaccia le dita a quelle dell'amico.



 
[100 parole]




NOTE: Drabble scritta per tentare di superare un momento di sconforto dovuto alla notizia riguardante una persona a me cara. Difatti ora, al momento della pubblicazione, mi sento un po' meglio e spero di esserlo per il resto della settimana.
Buttata giù su un quaderno e poi riportata pari pari su Word, cambiando al massimo due o tre parole per rientrare nel limite delle cento.
Ecco il perché dell'anpan, per dirne una, invece dei dango.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: N_faith