Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: angeclear97    30/11/2023    1 recensioni
{Questa storia partecipa alla Challenge Puoi scriverlo, ma queste condizioni – Seconda Edizione indetta dal forum Siate Curiosi Sempre!}
Kaito sgrana gli occhi e rimane impalato al centro della stanza.
«Come... Cosa...?» farfuglia, senza riuscire a dire nulla di concreto.
Non riesce a interpretare lo stato d'animo di Ryoga e questo lo turba alquanto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Rio, Ryoga/Shark
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che diventeremo Link forum: Siate Curiosi Sempre (dateci un'occhiata, non ve ne pentirete!!)

Il prompt che ho scelto lo trovate a fine storia ^-^



Ciò che diventeremo



È mattina, Ryoga si è alzato da poco e desidera solo bere una tazza di caffè amaro per poter affrontare la giornata con qualche energia in più nel corpo.
Le sue priorità, però, mutano drasticamente nel momento in cui Rio entra in cucina e, senza dire nulla, si fionda tra le sue braccia e scoppia in lacrime, tremante e disperata.

Rio non gli rivela il motivo di tutte quelle lacrime e forse non lo farà nell'immediato, ma per Ryoga va bene così.
Va bene così perché ha già capito e l'ultima cosa che vuole è mettere sua sorella sotto pressione.

Anche se gli fa strano vederla in quello stato (lei è sempre stata forte e coraggiosa, oltre ai gatti non ha mai avuto paura di nulla) non può fare a meno di pensare che, ovviamente, la proteggerà con tutte le proprie forze.
Anche se Rio è cresciuta troppo in fretta e questa verità gli piomba addosso con una pesantezza inaudita.



Quando Kaito entra nel negozio di Ryoga, ad accoglierlo è il pungente odore del disinfettante.
Ryoga ha da poco terminato di imprimere l'ultimo tatuaggio della giornata sull'epidermide di un cliente ed è tutto preso dalle pulizie del locale, tanto che in un primo momento non si accorge della presenza di Kaito.

E quando il ragazzo entra nel suo campo visivo, lo saluta con una frase che rende reali tutte le lacrime che la sorella ha versato quella mattina: «Rio è incinta.»

Kaito sgrana gli occhi e rimane impalato al centro della stanza.
«Come... Cosa...?» farfuglia, senza riuscire a dire nulla di concreto.
Non riesce a interpretare lo stato d'animo di Ryoga e questo lo turba alquanto.

«Non me l'ha detto apertamente, ma questa mattina è scoppiata in lacrime e credo che non riuscirà a tenerlo nascosto ancora per molto. Pensa che io non sappia... Per chi mi ha preso?»
Prova a fare una battuta, ma con scarsi risultati.
La verità è che è molto preoccupato per i silenzi e le lacrime di Rio e per tutta la giornata si è trattenuto dal chiamare Thomas e chiedergli cos'abbiano intenzione di fare a riguardo.

«Comunque... Dobbiamo festeggiare, non trovi? Diventeremo zii.»
Kaito lo guarda e non riesce a trattenere un sorriso, realizzando che da quando sta con Ryoga succede molto più spesso di quanto potesse immaginare.
Forse perché, indirettamente e a modo suo, Ryoga gli ha fatto capire che non vuole rinunciare a lui.

Che diventeranno zii.
Loro due insieme.

Kaito avverte qualcosa sciogliersi dentro di sé (probabilmente il cuore) e compie gli ultimi passi che lo separano da Ryoga.
Lo stringe forte a sé con la seria intenzione di non lasciarlo mai più andare.

Vorrebbe dirgli che andrà tutto bene, ma si rende conto che sono parole superflue.
Perché Rio non si è ancora aperta col fratello e questo gli suscita apprensione.
Perché Thomas dovrà giocarsi bene le sue carte se non vuole essere fulminato vivo.

Ma nel momento in cui Ryoga si aggrappa a lui, concedendosi un attimo di debolezza, Kaito sente che deve dirgli qualcosa.
Qualunque cosa.

«Credo che saremo dei bravi zii. Io e te.»



Prompt challenge: livello intermedio (3 richieste)

1) un personaggio deve scoppiare in lacrime senza però rivelare il motivo – Rio a inizio storia

2) deve essere presente una coppia M/M – Kaito/Ryoga

3) tattoo parlor!au – la seconda parte della storia si svolge nel negozio di tatuaggi di Ryoga

Grazie per aver letto!! ^-^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97