Anime & Manga > Hamtaro
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    02/12/2023    2 recensioni
Boss rivela ad Hamtaro il motivo della sua partenza
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hamtaro, Taisho/Boss
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata e i criceti si stavano divertendo al club.
A un certo punto Boss si avvicinò ad Hamtaro e gli disse: - Hamtaro, puoi venire con me? Devo dirti una cosa.
- Certo.
Andarono in camera di Boss.
Vedendo la sua espressione nervosa, Hamtaro chiese: - Boss, va tutto bene?
- Non è una cosa facile da dire.
- Tranquillo, puoi dirmi tutto quello che vuoi! Noi siamo amici!
Boss sospirò e disse: - Ricordi quando me ne sono andato?
- Sì e non hai mai voluto dirci il motivo.
- Adesso ho deciso di farlo! Probabilmente mi odierai, ma non posso più nascondertelo! Quando ci hai detto che dovevi trasferirti, ho detto a Bijou che a te non importava di lasciarci!
- Cosa?! Boss, perché l'hai fatto?! - disse Hamtaro sconvolto.
- Perché sono innamorato di Bijou e volevo approfittare della tua partenza per conquistarla! Ma poi mi sono ricordato quanto mi vuoi bene e mi sono sentito un verme, così sono partito per migliorare e diventare degno della tua amicizia! Mi dispiace così tanto, Hamtaro! - disse Boss con le lacrime agli occhi.
Dopo qualche attimo di silenzio, Hamtaro disse: - Boss, mi ferisce che tu abbia detto una cosa simile, ma vedo che sei davvero pentito! Ci vuole molto coraggio per dire la verità! Sei un amico fantastico e so che mi vuoi bene, mi hai aiutato tante volte!
- Quindi mi perdoni?
- Certo!
- Grazie, Hamtaro! - disse Boss abbracciandolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby