Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lisbeth_Dreemur    04/12/2023    1 recensioni
Una ragazza, principessa del regno di Zolforol, s'imbarca in un'avventura assieme a due ragazzi per spezzare la maledizione che affligge uno dei due. Riusciranno nell'impresa o verranno carbonizzati dai draghi?
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte scese su quella memorabile giornata, la carcassa di Glasparo, era stata data alle fiamme, ma nessuno aveva intonato canti funebri, Ghilbert e Nimorn e Numenon erano stati medicati e ora tutti dormivano sereni, perchè il giorno seguente avrebbero assistito alla prima alba senza guerra.

 

Vecchie alleanze erano state rafforzate, nuove amicizie erano nate tra maghi e umani e un mondo di pace, tutto da costruire insieme era all’orizzonte.

 

Musici e cantastorie si erano dati un gran da fare, per comporre a tempo di record ballate e poesie, poi erano partiti per far conoscere in tutto il regno le gesta di quei cinque valorosi eroi che avevano ucciso l’ultimo drago, Glasparo!

 

I nomi di Numenon, Ghilbert, Flinty, Camal e Nimorn erano gia leggenda e le loro gesta sarebbero vissute per l’eternità.

 

Tutto il regno era in festa, la felicità per la guerra appena vinta riecheggiava nell’aria e tutto presagiva un futuro radioso e prospero.

 

Lontano da tutto questa felicità però, in un cunicolo semi crollato, vicino alla roccaforte in rovina dei maghi dell’acqua, un uovo di drago era sfuggito alla distruzione e la piccola creatura al suo interno, cresceva ignara di tutto…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lisbeth_Dreemur