Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    17/09/2009    5 recensioni
...Ma... siete proprio sicuri di sapere la storia scritta dalla Meyer??? Ma sicuri sicuri? Proprio sicuri sicuri sicurissimi??? Io non ci giurerei...
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che la Meyer non ha scritto…

O meglio, che ha modificato a suo piacimento…

 

Bella era così contenta, partiva, andava a fare un viaggio da suo papà…

Non sapeva esprimere quanto era contenta, cos’ non si sarebbe più sentita strana essendo l’unica non abbronzata a Phonex….

In fondo la pioggia non era male, era bello vagabondare tutti fradici per le strade…

E poi ci sarebbero state amicizie nuove…

Avrebbe preso l’aereo per la prima volta… Wow che emozione…!!

Prese Pinky, il suo micio, e lo portò in una adorabile cesta.

Prese la sua valigia, anzi le sue mille valigie, e le caricò nella macchina di Phile, il fidanzato della mamma.

Arrivata all’aeroporto imbarcò prima Pinky e dopodiché salutò tutti e si imbarcò anche lei…

Fu un viaggio davvero stupendo, c’era il sole e poteva vedere tutte le città ed i paesaggi dal finestrino.

Arrivata a destinazione incontrò suo padre, o che bello poterlo rivedere… solo ora si accorgeva di quanto gli fosse mancato!!

Andarono poi a prendere Pinky il gatto e le valigie.

Pinky era un po’ spaventato, il viaggio in aereo era stata una novità per lui…

Andarono a casa con la macchina della polizia, Bella adorava quelle auto… Quando ci saliva sopra si divertiva un mondo, tutti la guardavano sempre, ma a lei non importava…

Come stavo dicendo salì ed arrivò fino alla casa, fuori indovinate un po’ il tempo?? Pioveva…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………Te piacerebbe… haha, c’era il sole, un po’ pallido ma pur sempre il sole.

Andò in camera sua e si sistemò per bene… Con Pinky sempre al suo fianco, che snuffiava (Nuovo verbo XD) tutto…

Il giorno dopo (diluviava tanto per l’informazione) andò a scuola, e subito fece amicizia con un oca giuliva, Jessica, poi c’era però anche una santarellina, Angela.

Poi c’era uno Mike, un bel ragazzo, che le andava dietro… “Potrei anche starci” pensò Bells a pranzo…

Erano in una sala grandissima, era la mensa.

Improvvisamente entrarono dei ragazzi, prima una bionda strabella seguita da un ragazzone bruno… erano davvero belli…

Subito dopo entrarono una ragazzina con i capelli corti e sbarazzini e un ragazzo molto sexy… ma evidentemente quei due stavano insieme… ed era impossibile per la povera Bella conquistare quel tipo…

Ad un certo punto entrò un ragazzo… capelli ramati, fisico alla Robert Pattinson (Haha), maglietta corta grigia, jeans e mocassini della Gucci…

Bella iniziò a gioire… chiese subito alla compagna vicino, Jessica, informazioni riguardo loro…

Lei le disse che erano nuovi, nuovissimi, e che erano stati adottati…

Bella non stava più nella pelle…

Dovevano essere suoi… tutti, tuttiiii…

Si avvicinò al ragazzo con i capelli ramati, e fece una cosa inaspettata, si chinò sotto al tavolo, prese i piedi di Edward e gli tolse i mocassini…

“Muhaha, ora gli ho adottati io…” e così dicendo se ne andò, seguita dallo sguardo perplesso di quel figone coi capelli ramati.


Continua…  

Ciao a tutti… ok non è scritto tanto bene, però da oggi mi impegnerò…

Sono partita con l’intento di fare un’altra cosa e ho finito per fare questo… sono tutta pazza XD!!

Beh… spero vi piaccia, se vi fa piacere lasciate un Commentino

Volevo consigliarvi questa storia ancora... l'ho scritta io, non è ancora finita, ma sono sicura che a molti di voi piacerà... Vi consiglio di leggerla... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=401396&i=1  

Baci

Morsetti ,…,

00Alice Cullen00

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00