Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: endif    17/09/2009    6 recensioni
"Il buio si fece più buio. Una voragine si spalancò nel mio petto. All’improvviso sentii il dolore, immenso, pulsante, invadermi la testa. «Non c’è più…» mormorai. Chiusi gli occhi e con tutto il fiato che avevo in gola urlai tutta la mia disperazione."
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Change'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo poche parole per dirvi che la mia passione per la scrittura si è notevolmente rafforzata in questi due mesi di astinenza e che la “scrivite” (grave patologia che affligge molti degli autori che postano su questo sito) è riemersa in me in forma acuta. Meno tempo ho per la scrittura, più aumenta in me il desiderio di dedicarmici. Ho deciso di continuare questa fic con una nuova storia che si intitolerà “In the arms of the angel”. Chi mi conosce noterà alcune differenze nella stesura dei capitoli rispetto alla fiction precedente. Spero che apprezzerete.

Per chi non mi conosce vorrei precisare che non sarà necessario leggere My New Moon per seguire il filo della nuova ff, ma potrebbe essere utile per delineare meglio i caratteri dei personaggi che in alcuni tratti non sono proprio simili a quelli di zia Stephie.

Non vi tedio ulteriormente. A breve posterò. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci

Maria Luisa

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: endif