Fumetti/Cartoni americani > He-Man e i dominatori dell'universo
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    13/12/2023    2 recensioni
Ecco come si sono conosciuti Randor e Marlena
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dottor Marvin ultimò i controlli, chiese a Marlena se fosse pronta a partire e lei rispose di sì.
Nella navicella la donna aveva messo anche una foto dei suoi genitori e di suo fratello, l'unico ricordo che aveva di loro.
Una terribile epidemia se li era portati via e da allora si era impegnata anima e corpo nella scienza per impedire altre tragedie come quella.
Era diventata la migliore allieva del dottor Marvin facendosi assegnare sempre incarichi di maggiore responsabilità.
Quella missione era molto rischiosa, ma era necessaria per coltivare piante medicinali in un'atmosfera che non fosse inquinata come quella terrestre.
Iniziò il conto alla rovescia e in men che non si dica Marlena si ritrovò nello spazio.
Impostò il pilota automatico e analizzò i dati del sistema solare in cui stava entrando.
Il computer di bordo riportava le immagini di un pianeta sconosciuto chiamato Eternia.
Marlena decise di iniziare la sua indagine da lì e impostò le coordinate per l'atterraggio.
Ma un meteorite colpì la navicella e gli strumenti di bordo si ruppero.
Marlena andò nel panico e cercò di recuperare il controllo della situazione, ma batté la testa e perse i sensi e la navicella precipitò su Eternia.
Caso volle che il giovane Re Randor passasse da quelle parti, vide la navicella precipitare e corse in quella direzione.
Quando vide la donna svenuta tra i rottami, andò a chiamare le guardie.
Marlena si svegliò qualche ora dopo in una camera riccamente arredata.
- D... Dove sono? Cos'è successo?
- Non vi preoccupate, siete al sicuro - rispose un uomo seduto accanto a lei.
Aveva i capelli castani, degli abiti eleganti e una corona in testa.
- Voi chi siete?
- Mi chiamo Randor e sono il sovrano di Eternia.
- Io invece mi chiamo Marlena. Grazie per avermi aiutata!
- Era nostro dovere. Ma ditemi, cosa ci facevate su quella navicella?
- Sono una scienziata e vengo da un pianeta chiamato Terra. Stavo facendo ricerche per coltivare piante medicinali in un'atmosfera più pulita. Sapete, la mia famiglia è morta durante un'epidemia e io voglio evitare che cose del genere accadano di nuovo!
- Mi dispiace molto! Capisco cosa provate, ho perso i miei genitori e sono salito al trono quando ero solo un ragazzino!
- Siete un uomo molto coraggioso!
- Mai quanto voi e siete anche molto bella!
- Cosa?
- Oh, niente! - disse Randor arrossendo. - Comunque potete rimanere qui finché non vi sarete completamente ripresa.
- Grazie!
Ma Marlena non tornò mai sulla Terra perché col tempo lei e Randor si innamorarono e si sposarono.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > He-Man e i dominatori dell'universo / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby