Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |      
Autore: Gm93    20/12/2023    0 recensioni
L'amore è eterno, nonostante tutto e tutti. Un momento magico e dolce dedicato a Rukawa ed Hanamichi.
Il primo di una serie di capitoli Extra collegati alla Fanfiction Non è la morte che mi fa paura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
T'infili in un pensiero
E non lo molli mai
Io ti sento

Cit. Ligabue “Ti sento”
 
Fu così, di notte, che ci ritrovammo dove nessun altro avrebbe potuto sapere di noi: nei tuoi sogni. “Hanamichi… Hanamichi” ti chiamai con un filo di voce, come facevo sempre. Mi guardasti dritto negli occhi, incredulo. Mi avvicinai a te e ti sfiorai una guancia, sorridendo. Mi abbracciasti forte, fortissimo, quasi a stritolarmi. Ti sembrava tutto così reale eppure era solo una tua fantasia.
 
L'amore conta, l'amore conta
Conosci un altro modo per fregar la morte?
Cit. Ligabue “L’amore conta”
 
Le tue lacrime parlavano eloquentemente e significavano più di mille parole. Messaggere di un amore travolgente, di un amore in grado di superare ogni barriera dello spazio e del tempo. Non segni di debolezza, ma di un amore eterno.
 
Sei sempre così
Il centro del mondo….
E dopo portami oltre, che lo sai fare
Dove sparisce qualsiasi confine
Fammi vedere che cosa vuol dire viaggiare col cuore.

Cit. Ligabue “Il centro del mondo”
 
Ricordati, mio amatissimo Sakuragi, che non è possibile perdersi in maniera totale, assoluta. Io non morirò mai finchè sarò nel tuo cuore perché l’amore è immortalità.
 
Sei sempre così
Il centro del mondo
Il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo

Cit. Ligabue “Il centro del mondo”
 
Non lasciare che la notte ti soffochi per la mia mancanza. Lascia scorrere il tuo dolore: accoglilo, accettalo. Lascialo parlare. Dovrai imparare a conviverci o impazzirai. Io non mi sono pentito e non mi pentirò mai per i momenti in cui ho sofferto da solo. Porto dentro di me il tormento come fosse una vittoria. Ero ben consapevole di ciò che ho fatto e l’ho fatto perché ti amavo.

E ti sei opposto all'onda
Ed è lì che hai capito
Che più ti opponi e più ti tira giù

Cit. Ligabue “Metti in circolo il tuo amore”
 
Per me la vita è stata bella perché, con me, c’eri tu. Dimenticare il dolore, per te, sarà difficilissimo. Ripensa allora alla dolcezza del nostro tempo passato insieme e di come ti scaldava il cuore. Anche se il cerchio si è chiuso farai sempre parte del mio essere, del mio esistere.
 
E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero …
Devo avere proprio un'aria stupida
Sai com'è, manchi te….
Cit. Ligabue “Il mio pensiero”
 
Non ti arrendere, non cedere. Anche se il freddo brucia, anche se la paura morde ed anche se il sole si nasconde. Hai conosciuto le tenebre, è ora che tu divenga nuova luce. 
 
Ho messo via un bel pò di cose
Ma non mi spiego mai il perchè
Io non riesca a metter via te….

Ho messo via un bel pò di foto
Che prenderanno polvere
Cit. Ligabue “Ho messo via”
 
Non ci sarà mai alcun addio per noi due. Guarda il contorno luminoso che si trova dietro la nube più tetra, è lì dove mi troverai. Sarò sempre lì ad aspettarti mio caro Dohao.
 
Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose
Si fa un po' meno presto a convincersi che sia così
Cit. Ligabue “L’odore del sesso”
 
Un giorno amerai nuovamente qualcuno e, con passo tremante, percorrerai la tua strada con lui. Ma non temere: finchè la tua anima continuerà a sognare, io sarò sempre con te in ogni passo che muoverai.
 
Per sempre, solo per sempre
C'è un istante che rimane lì piantato eternamente
Cit. Ligabue “Per sempre”

Non ci sarà mai alcun addio per noi due. Ci sarà sempre vita, per noi, nei tuoi sogni.
Eternamente tuo,
Kaede
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Gm93