Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    23/12/2023    3 recensioni
Sull'Arcadia non c'è tempo per il Natale.
-
Partecipa alla Corsa di Natale - I edizione, indetta dal forum Torre di Carta, col prompt 82. Scrivi una Fanfiction su un fandom su cui non hai mai scritto.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tadashi Daiwa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(titolo dall'omonima canzone di Billie Eilish.)

 

Sull'Arcadia non c'è tempo per il Natale. Come non ce n'è nemmeno sulla Terra, in effetti. Ma, lontano dal pensiero di morte e distruzione annidate come fiori negli angoli dell'Universo, le cucine dell'astronave pirata borbottano di profumi che sanno di ricordi. Cioccolato, cannella e whisky. Profumi che Tadashi lega a quei momenti strappati a suo padre nel freddo di un laboratorio più simile all'ultimo avamposto dell'umanità, che non ad una casa.

Kei Yuki ha ordinato a tutti loro di lucidare le uniformi. Yattaran ha persino stappato una bottiglia di spumante fregata a qualche ufficiale. Tadashi pensa che sarà il Natale più bizzarro della sua vita. E uno dei più felici.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta