Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    25/12/2023    1 recensioni
(Superfamily, Steve/Tony)
-
Steve guardava la neve cadere quieta oltre la finestra. Presto dovremo spalare il vialetto, pensava.
-
Drabble scritta per il Secret Santa «Chi fermerà il Natale? - II Edizione», indetto dal forum Torre di Carta, come regalo per Kamy, su prompt: MCU: Drabble fluff sulla Stony, finali felici e possibilmente anche Superfamily con Peter Parker come figlio, o altri eredi.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Peter Parker/Spider-Man, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Steve guardava la neve cadere quieta oltre la finestra. Presto dovremo spalare il vialetto, pensava. E gli tornava in mente l'immagine di una trincea imbiancata come di zucchero a velo, caschi fradici di fango e sangue usati come calze di Natale, da riempire solo di fame e speranza.

Un botto alle sue spalle lo riprecipitò alla realtà.

«Non sono stato io», intervenne Tony, uscendo dalla cucina con l'estintore in una mano, Peter sotto l'altro braccio e Riri appesa al solerte Dum-E. L'olezzo di biscotti carbonizzati avrebbe presto riempito le stanze.

Steve sorrise. Non avrebbe mai potuto immaginare un Natale migliore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta