Serie TV > Altro - Fiction italiane
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    26/12/2023    0 recensioni
[Un Professore]
"Che canzoni conosci?"
"Pino Daniele può bastare?"

-
Partecipa alla Corsa di Natale - I edizione, indetta dal forum Torre di Carta, col prompt 22. Chitarra acustica.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ma quindi canti?"

Simone si strinse nelle spalle. "Qualcosa la so fare." Chitarra in braccio, sembrava l'epitome dei ragazzi che rimorchiano ai falò. Pizzicò qualche corda, l'attacco di Wonderwall degli Oasis. Mimmo sembrò non afferrare.

Simone sorrise. "Che canzoni conosci?"

Fu il turno dell'altro per fare spallucce. "Pino Daniele può bastare?"

Simone ridacchiò. "Ci posso provare..." Iniziò a strimpellare.

Mimmo si sedette di fronte a lui, cosa che Simone si autorizzò a prendere come un buon segno. "Ci vuol talento," iniziò a canticchiare, schioccando le dita, "per chiamarla musica..."

Simone finse di lanciargli un cuscino. "Se sei più bravo te...!"

"Se molli quella chitarra e mi dai un microfono, evoglia!"



Perché il potenziale di crossover con questa gente è davvero troppo, per non approfittare di easter egg sceme...
La canzone di Pino Daniele massacrata strimpellata dai due è ovviamente Resta... Resta Cu'Mme'. Il titolo della drabble, invece, è tratto dalla già citata Wonderwall.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta