Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Night    27/12/2023    0 recensioni
Quanta paura quel giorno ma allo stesso tempo quanta gioia quando avete aperto gli occhi e vi siete ripreso.
Un giorno di pausa riuscii a farvi fare anche se non volevate.
"Il tempo è nostro nemico Sam"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frodo, Sam
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ricordo bene la nostra prima volta eravamo da poco sfuggiti a quel mostro di Shelob avevo il dannato terrore di avervi perso quando non muovevate neanche il più piccolo muscolo.
Quanta paura quel giorno ma allo stesso tempo quanta gioia quando avete aperto gli occhi e vi siete ripreso. Un giorno di pausa riuscii a farvi fare anche se non
volevate.
"Il tempo è nostro nemico Sam"
Continuavate a dire ma quando i vostri arti non si muovevano avete dovuto darmi ragione.
Fu quella notte che successe la prima da soli dopo tanto tempo, ricordo esattamente come andò.
Io non riuscii più a tenermi dentro il sentimento che provavo e provo per voi, avevo il terrore di farvi arrabbiare ma sentivo che quello era il momento giusto.
Fu un sollievo sentire che i miei sentimenti erano contraccambiati da voi.
Un bacio e poi la confusione più totale nella mia testa fu il momento più bello sentire i nostri corpi incontrarsi fu li che capii che anche voi avevate quel segreto da tanto tempo.
Fu la sera prima della fine di tutto, avevo il terrore di perdervi vi avevo ripetuto che saremmo tornati a casa ma gli ultimi avvenimenti mi avevano fatto cambiare idea ma non ho mai voluto dirvelo avevate bisogno del mio aiuto.
E adesso sono qua su questa sedia a guardarvi vorrei tanto che apriste gli occhi anche solo per qualche istante, Gandalf ha detto che le vostre ferite non sono gravi ma non sarò tranquillo finché non vi vedrò aprire i vostri magnifici occhi.
Dovrei stare a letto per far guarire le ferite ma non ci riesco ho bisogno di stare qua.
Mi passo una mano sul viso quando sento muovere le coperte, alzo di scatto la testa e vi vedo finalmente con gli occhi aperti.
I vostri bellissimi occhi che io adoro tanto da perdermi dentro.
Vi sorrido e vi stringo la mano, adesso si siamo a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dark Night