Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Totanolesso    29/12/2023    0 recensioni
Nei libri di Harry Potter si sa che esistono anche i vampiri ma hanno poco spazio nelle storie. Io ho pensato di scrivete una fanfiction su Harry Potter in cui si dà più spazio ai vampiri. Harry è al quarto anno a Hogwarts. Voldemort alla ricerca di una strana formula che appartiene ai vampiri e che gli petmetterebbe di tornare al potere.
Un ultima cosa. Spero di non avere inserito la mia storia nella categoria sbagliata perché volevo metterla nella categoria libri. Ma navigo da un portatile ed è più difficile. Se ho sbagliato categoria soero che vada bene lo stesso.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA LEGGENDA Dunque Silente iniziò a narrare. "Secondo la leggenda prima dell'evoluzione umana, nel periodo storico che i babbani chiamano con il nome di preistoria, esistevano due razze umane, una magica e una non magica. La razza dei maghi e delle streghe e quella dei babbani. Mentre i babbani costruivano armi e utensili, spaccando pietre e facendosi male alla schiena, e accendevano il fuoco strofinando due pietre, i maghi e le streghe usavano gli ossi degli animali uccisi a caccia e della cui carne i maghi e le streghe si nutrivano per incanalare l'energia magica di cui loro erano dotati. Le prime bacchette magiche infatti erano fatte di ossi di animali e non di corteccia d'albero come adesso. Ma i maghi e le streghe già nella preistoria erano erano molto avvantaggiati rispetto ai babbani.Quando i babbani ancora si esprimevano a gesti e a grugniti i maghi e le streghe già sapevano parlare, leggere e scrivere. E mentre i babbani addomesticavano i cani e, decenni dopo, i gatti, i maghi e le streghe addomesticavano invece i vampiri. Ora, sempre stando a quello che racconta questa leggenda, ci fu un mago preistorico(che si dice anche sia stato un lontano antenato di Salazar Serpeverde ma questo non si sa con certezza), un certo Gasparre, il quale riuscì, già in epoca preistorica, a creare una formula magica in grado di trasformare i vampiri, da semplici animali magici a esseri in grado di pensare di più e anche di parlare. Ora, che un animale magico riesca a parlare, non c'è niente di strano. Parlano le acromantule. Ma i vampiri sono animali molto particolari". "Per esempio io non sapevo che le uova di vampiro fossero buone da mangiare". Disse Harry."Infatti sono animali magici molto particolari". Disse Silente:"Ma i vampiri non sono immortali. La foresta proibita qui vicino alla scuola ne è piena. Ma i vampiri non sono immortali come per esempio le fenici. No. Si ritiene che un vampiro possa vivere all'incirca venticinque anni non di più. Ma il loro morso sì, rende immortali. Però vedi, Harry, la formula di cui stiamo parlando e di cui sembra che Voldemort voglia impossessarsene, non trasforma le persone in vampiri né li rende immortali. L'unica cosa che fa questa formula dà ai vampiri la capacità di pensare e di parlare . Me se, una volta data ai vampiri la facoltà di pensare e di parlare , se si chiede loro di morderci e di succhiarci il sangue, si diventa vampiri e immortali. E questa di cui stiamo parlando è la stessa formula che ha usato il professor Dracula. Come tu ben sai Voldemort le studia tutte per tornare al potere. Dopo che Voldemort tentò di ucciderti quando eri solo un neonato e tua madre morì per salvarti, Voldemort adesso è diventato una specie di fantasma. Ma un fantasma corporeo. Quindi lo spirito di Voldemort potrebbe usare quella formula magica per trasformare alcuni vampiri in creature in grado di pensare e di parlare. E poi chiedere loro di morderlo. In questo modo Voldemort potrebbe tornare al potere". Poi Silente guardò il suo orologio, un orologio che al posto delle lancette aveva i pianeti e disse:"Si è fatto tardi. Torna al tuo dormitorio. Io devo finire alcune cose qui. Poi vado a dormire anch'io". Più tardi, quando si fu infilato a letto, Harry rimugino' un po' su quello che gli aveva detto Silente. Ma era particolarmente stanco e si addormentò subito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Totanolesso