Fumetti/Cartoni americani > He-Man e i dominatori dell'universo
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    01/01/2024    2 recensioni
Il palazzo viene attaccato e Adam teme di non riuscire a proteggere Teela
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'attacco dei seguaci di Skeletor al palazzo fu tanto veloce quanto inaspettato.
Nessuno pensava che avrebbero attaccato durante la festa di Eternia e Skeletor aveva contato proprio su questo per coglierli impreparati.
Dovunque infuriava la battaglia e Duncan cercava disperatamente di riorganizzare la difesa.
Adam si era nascosto e stava per diventare He-Man, quando venne raggiunto da Teela.
- Ti vuoi muovere?! Devo portarti al sicuro prima di riunirmi a mio padre con il resto delle truppe!
- Ma Teela...
- Niente ma, non c'è tempo!
Così Adam fu costretto a seguirla lungo i corridoi che portavano alle zone sicure del palazzo.
All'improvviso Beast Man e Mer-Man entrarono da una finestra.
- Fermi dove siete! - disse Beast Man.
- Dannazione!
Teela spinse Adam da parte e si preparò a fronteggiare i due energumeni.
Si difendeva bene, ma i due erano famosi per il gioco sporco.
Mentre Beast Man teneva occupata Teela, Mer-Man stava per prenderla alle spalle.
Adam fece per prendere la spada, ma Teela vide con la coda dell'occhio che un raggio della battaglia che infuriava all'esterno stava per colpirlo.
La guerriera si tuffò davanti a lui per proteggerlo.
Il raggio distrusse parte del corridoio, Teela perse i sensi e la spada scivolò via dalle mani di Adam.
- No, questa non ci voleva! - gemette il principe.
- Siete finiti, nessuno può opporsi al volere di Skeletor! - disse Mer-Man.
Adam strinse il corpo di Teela tra le sue braccia, capendo che era finita.
Senza i poteri di He-Man non poteva sconfiggere i tirapiedi di Skeletor, ma il pensiero che gli faceva più male era che Teela seguisse il suo destino.
- Teela, perdonami se non sono stato abbastanza forte per proteggerti o per dirti la verità! - disse accostando le labbra alle sue.
In quel momento una forte luce magica accecò Mer-Man e Beast Man.
Era stato Orko, che raccolse la spada e la restituì a Adam.
Lui la sollevò in alto e si trasformò in He-Man.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > He-Man e i dominatori dell'universo / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby