Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    02/01/2024    3 recensioni
[Lily Luna Potter/Dean Thomas, DoubleDrabble]
La morale cede alla malizia nella voce di lei, alla morbidezza di quel corpo privo d'imperfezioni che si apre e s'inumidisce per lui nella penombra di una stanza d'albergo.
[Storia partecipante alla "Mini-challenge" indetta da Futeki sul forum Ferisce la penna]
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Thomas, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gioco proibito

Lily sa di passato; capelli che gli bruciano tra le dita, labbra smaniose di quella passione che Dean aveva dimenticato di poter concedere a una donna. La morale cede alla malizia nella voce di lei, alla morbidezza di quel corpo privo d'imperfezioni che si apre e s'inumidisce per lui nella penombra di una stanza d'albergo.
Lily, armata di risate contagiose e dell'irruenza dei suoi diciannove anni, lo riporta di notte in notte ai fremiti dei primi amori, ai lontani giorni prima del suo divorzio e della compagnia della bottiglia, nella frenesia di un gioco proibito che lo rende sempre più assuefatto – Dean ama illudersi che un giorno sarà lui a spezzarle il cuore.

Il giorno in cui Lily si presenta al Ministero stringendo la mano di Lorcan Scamandro, la corazza costruita nei decenni crolla sotto il peso di un dolore devastante quanto inaspettato.
Eppure il corpo di lei continua ad aprirsi e inumidirsi per lui, in una sequela di orgasmi sempre più squallidi che assassinano di notte in notte l'unica speranza che lo anima – Lily non è sua madre e non avrà mai il coraggio di scegliere ciò che è giusto rispetto a ciò che è facile.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter