Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: Tramontana79    02/01/2024    0 recensioni
Lance ha fatto un casino e ha chiesto una mano a Keith… riusciranno i due a risolvere la situazione?
Fanfiction dove Keith e Lance sono dei normali ragazzi incapaci di capire che si piacciono a vicenda.
Enjoy!!!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kogane Keith, McClain Lance
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-KEITH!

-McClain. Non c'è bisogno di urlare, sono vicino a te.

-Si, si, mullet, ora stai zitto. Ti devo chiedere un favore, giura solo di non ridere.

-Tu dimmelo, io non ti prometto niente.

Lance alzò gli occhi al cielo e si lanciò in un'accurata descrizione di quanto appena successo.

Alla fine del racconto Keith sollevò le sopracciglia, realmente sorpreso. Come aveva fatto Lance a cacciarsi in un pasticcio così grande? Va bene, quel ragazzo era un gran pasticcione, ma questo... era troppo anche per lui!

-Quindi, se ho capito bene, avevi fatto una scommessa con Pidge per capire che avrebbe dovuto pagare le ciambelle, scommessa che ti ha portato a provarci con una ragazza e a scappare dal suo fidanzato alto e grosso tre volte te. Poi sei scivolato sul sale sparso per sciogliere la neve e sei finito addosso ad un poliziotto. 

-Esatto.

-...E il poliziotto è caduto sullo specchietto della sua macchina, chiedendoti poi di ripagarlo. Il tuo problema sono i soldi per lo specchietto?

Lance arrossi chinando lo sguardo, evitando di rispondere alla domanda.

-Lance... c'è qualcosa che non mi hai detto?

-Ecco... potrei aver accidentalmente contribuito a far cadere l'auto del poliziotto... nel lago.

-LANCE! - sbottò Keith. Sbuffo. -Sei disposto a farmi un paio di favori in cambio?

-Qualsiasi cosa. Tu però aiutami!

Keith sembrò rifletterci su. Poi sospirò. -Andiamo.

 

Heeeeellooooo

Ecco l’introduzione di una nuova storia klance!

Lance si è ficcato ancora nei casini, riuscirà Keith ad aiutarlo?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Tramontana79