Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki 96    05/01/2024    0 recensioni
Buongiorno, o buona sera, l'importante è che stiate bene. Sicuramente meglio di me.
Mi presento: mi chiamo Lubaba, ho 25 anni, vivo a Trieste, e stavo facendomi gli affaracci miei e proseguendo con la mia normalissima vita finché uno squilibrato non mi ha maledetta! E ora sono costretta a viaggiare tra diverse dimensioni, rischiando la vita... e la sofferenza del mio povero cuore! Riuscirò ad annullare la maledizione e, soprattutto, a non innamorarmi a destra e manca!?
Genere: Fantasy, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- In che senso sono stata maledetta?!
La mia voce insopportabilmente stridula echeggia in quell’ampio spazio onirico; presto, quel sottile sibilo di sottofondo sostituisce qualsiasi suono percepito dalle mie orecchie, prima che un’altra voce femminile risponda alla mia domanda.
- Qualcuno ti odia parecchio e, sfortunatamente per te, è successo che fosse dotato di poteri che un piccolo essere umano come te potrebbe faticare a concepire. Ho potuto intervenire per te, con i miei poteri, così da allievare questa maledizione, ma più di così non posso fare.
Mi giro attorno di nuovo, i miei occhi attenti sull’ambiente circostante: è un’immensa distesa di quella che sembra acqua, ma non lo è; sembra una sostanza aeriforme, un poco visibile, ma apparentemente impercettibile come l’aria che si respira. Agito il piede e vedo il fluido incresparsi, senza far rumore o bagnarmi; rivolgo di nuovo lo sguardo in alto, girando la testa, in quanto ancora non riesco a capire da dove provenga quella voce.
- Sei un angelo? Un Jinn? Un demone? – chiedo.
- Nessuno di questi, ma molto più simile a un angelo.
- Posso vederti?
- I tuoi occhi esploderebbero.
- Puoi farmi del male?
- Non è uno dei miei compiti.
Taccio dondolandomi sui piedi, mente rifletto; in parte, penso ancora che si tratti di un sogno; tuttavia, la sensazione provata prima di arrivare in questo luogo surreale è così vivida, così trucemente dolorosa, che non ho alcun dubbio mi sia successo qualcosa di grave.
- Sono morta?
- Non esattamente. Sei in pericolo di vita, però qualcuno ti sta proteggendo.
So che la voce non dirà tanto di più; ho già tentato di ottenere più informazioni invano, prima di cadere in pianto disperato e isterico: sembra che la voce abbia dei compiti e dei limiti molto precisi.
- Per quanto vagherò?
- Finché non verrà trovata una soluzione per portarti indietro, o la maledizione non verrà annullata.
Sospiro e faccio un cenno della testa.
- Sono pronta. Grazie di tutto.
La voce non risponde subito; intuisco una sorta di pausa di sorpresa.
- Che Dio ti protegga, piccola anima.
Per quanto le sue ultime parole siano confortanti, il mio cuore sprofonda nell’incertezza e nella paura, mentre il corpo a sua volta viene inghiottito dal fluido; questa volta sento il freddo e l’umidità avvolgermi in un abbraccio gelido e impietoso, trascinandomi in chissà quale mondo.
Che tu soffra numerose
Crepe al cuore quanto lo
Strazio arrecato dal tuo
Rifiuto di accogliermi
 

Ma come? Che succede? Dov'è Bugo?
Sette anni fa circa avevo pubblicato l'ultimo capitolo dell'ultima (più o meno) fanfiction scritta fino ad ora; era ambientata nel mondo di Diabolik Lovers, un otome game uscito nel 2011, mi sembra, da cui hanno poi tratto due serie anime più a scopo promozionale, probabilmente.
Nella mia testa ho sempre creato storie, tutt'ora frullano delle storie originali, ma quelle hanno bisogno di un lavoro più serio, più professionale, rispetto a quelle dove mi sbaciucchio con i miei personaggi preferiti mi immagino a fianco dei nostri eroi preferiti di diversi anime/manga e videogiochi.
Questa fanfiction è sia un capriccio, sia un desiderio di ricimentarmi nella condivisione di storie, sia una sorta di terapia: la creatività fa sempre nutrita, allenata, curata.
Purtroppo, non prometto aggiornamenti puntuali - e saranno probabilmente capitoli molto brevi; ma detto questo, spero vivamente di divertirvi e/o strapparvi qualche lacrima.
Sicuramente, gli universi dove 
si ritroverà a sopravvivere la protagonista, vagamente mia alter ego, saranno i seguenti (possibilmente; non in ordine!): One Piece, Devil May Cry, uno o più film dello Studio Ghibli oppure Ni no Kuni, Resident Evil, Demon Slayer, Yu-Gi-Oh! (la prima serie), Final Fantasy VII, Trigun Stampede, Free!.
A presto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki 96