Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    06/01/2024    1 recensioni
Damian vorrebbe passare del tempo con Dick
Genere: Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damian Wayne, Dick Grayson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era un segreto che Dick fosse il fratello preferito di Damian.
Si divertivano moltissimo insieme e Dick era davvero protettivo nei suoi confronti.
Però da qualche giorno, ogni volta che Damian provava a chiedere a Dick se potevano passare del tempo insieme, quest'ultimo andava via dicendo che aveva da fare.
Damian non capiva perché Dick continuasse a ignorarlo.
Era davvero triste, gli mancava il suo fratellone.
Poi un giorno Dick era in camera sua e sembrava che non stesse facendo niente, così Damian decise di andare a parlargli, ma poi si bloccò: e se anche stavolta Dick gli avesse detto di no?
Fece per andare via, ma Dick lo vide e disse: - Damian, che succede? Volevi dirmi qualcosa?
Damian si fece coraggio, entrò e disse: - Sì, vorrei sapere se ti va di fare qualcosa insieme. Magari potremo andare al parco, o allo zoo, o al cinema.
- Sì, certo.
- Davvero?!
- Sì, perché sei così sorpreso?
- Beh, ultimamente mi hai sempre ignorato, credevo non volessi più stare con me! - disse Damian con le lacrime agli occhi.
Dick lo abbracciò e disse: - Oh Damian, mi dispiace tanto! Sono stato molto occupato, ma non era una scusa per ignorarti! D'ora in poi cercherò di avere sempre tempo per te! Mi puoi perdonare?
- Certo che ti perdono! Ti voglio bene, Dick!
- Anch'io ti voglio bene, Damian!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby